ieri dopo pranzo ho fatto gambe, poi intorno le 9 mi è venuta una voglia fottuta di allenarmi, mi sentivo pieno di energia (e stavo leggermente arrabbiato per una cosa personale, che ha provocato voglia mi sfogo), allora ho pensato ai gruppi muscolari che potevano già aver recuperato dall'ultimo wo e ho allenato petto e dorso che in teoria dovevo fare oggi o domani, ho fatto una cazzata?
mi sono allenato due volte in un giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocredo si muoia per cose peggiori.
Più che altro mi viene il dubbio che tu non ti sia allenato con sufficienza quando hai fatto le gambe, dato che riuscire a sostenere un wo di petto e dorso lo stesso giorno delle gambe è veramente difficile se ci si è allenati come si deveLast edited by termosimone86; 20-08-2010, 13:03:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio... mi è venuta una voglia fottuta di allenarmi, mi sentivo pieno di energia ...
Comunque vai tranquillo cos'hai da temere per un exploit del genere? Di aver perso per sovrallenamento un decimilionesimo di gr di massa muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioovvio che si muore peggiori ahah volevo più che altro sapere se la cosa è controproducente perché potrebbe succedermi di nuovo
ps: da quanto ho visto su altri tread vorresti dimagrire giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioieri dopo pranzo ho fatto gambe, poi intorno le 9 mi è venuta una voglia fottuta di allenarmi, mi sentivo pieno di energia (e stavo leggermente arrabbiato per una cosa personale, che ha provocato voglia mi sfogo), allora ho pensato ai gruppi muscolari che potevano già aver recuperato dall'ultimo wo e ho allenato petto e dorso che in teoria dovevo fare oggi o domani, ho fatto una cazzata?
ti si staccherà il pisello e diventrai cieco.
sto scherzando. non ti succederà assolutamente nulla.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiomettiamola cosi: dopo aver fatto gambe come Dio comanda la maggior parte delle persone vorrebbe stramazzare sul letto , tu non contento la sera sei riandato in palestra e hai fatto tra l'altro uno degli accoppiamenti piu pesanti in assoluto....secondo me ALMENO uno dei due allenamenti è stato sottoallenante. Posta la scheda!
ps: da quanto ho visto su altri tread vorresti dimagrire giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodiciamo che sono stati entrambi sottoallenanti, anche per mancanza di attrezzature specifiche, sino a settembre mi alleno con quello che ho a casa, cavi, panca regolabile, due bilanceri e un paio di manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiocapisco, comunque se riesci meglio un allenamento normale che due sottoallenamenti che servono a poco . Magari butta giu una scheda per settembre
Commenta
-
-
ha tutto (quasi) senso invece...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha tutto (quasi) senso invece...
Commenta
-
-
nel senso che hai shockato fisico e forse sistema nervoso (se magari avessi fatto 2 wo veri e non "sotto-allenanti" come hai detto tu magari sarebbe stato tutto + efficace). Ovvio che la tua condizione generale non è cambiata con un solo wo cosi', ma inserire "anomalie" regolarmente per un atleta intermedio-avanzato potrebbe essere una delle chiavi. Ho fatto e ho fatto fare anche di peggio e nessuno è morto...in alcuni casi perfino doms annullati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel senso che hai shockato fisico e forse sistema nervoso (se magari avessi fatto 2 wo veri e non "sotto-allenanti" come hai detto tu magari sarebbe stato tutto + efficace). Ovvio che la tua condizione generale non è cambiata con un solo wo cosi', ma inserire "anomalie" regolarmente per un atleta intermedio-avanzato potrebbe essere una delle chiavi. Ho fatto e ho fatto fare anche di peggio e nessuno è morto...in alcuni casi perfino doms annullati.
Commenta
-
-
non ho mica detto annuale annuale non serve proprio a niente...e il 10x10 non ti dà nessuna circonferenza assurda (e io c'ho fatto 4-5ex in 10x10 e 6x10...e per tutti i muscoli 6 wo a settimana), se non post wo causa pompaggio. Ragazzi non credete a queste storie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta