Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento e mantenere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riscaldamento e mantenere massa

    ciao a tutti!! ho due domande:
    1) ho in ballo una sfida con un mio amico, l'ultima volta ho perso perchè ho fatto 21 trazioni alla sbarra e lui 23, volevo sapere se mi potete consigliare un riscaldamento per schiena braccia e petto che però non mi affatichi
    2) è da quando son piccolo che ho sempre fatto sport di gambe e ora i quadricipiti stan diventando un pò grossi, ora faccio meno sport, ma vado in palestra, come faccio a non perdere e non acquisire altra massa sulle gambe... mantenerla così...
    grazie

    #2
    puoi postare una foto delle gambe? sarei molto curioso

    Commenta


      #3
      ok, non son certo come le tue però
      le tue son proprio da body builder le mie son come quelle dei ciclisti!!
      adesso la faccio, ho solo il telefono per fare le foto, speriam si veda

      Commenta


        #4
        gambe da ciclisti = gambe assenti

        Commenta


          #5
          eccola!!! non voglio diventare enorme, un pò pompo si però
          in palestra non ho mai fatto nulla di gambe, però ora che ho finito la scuola e sto lavorando sto facendo meno sport, mi dispiacerebbe perdere la massa delle gambe...
          Last edited by iacoposk8; 02-08-2010, 11:01:56.

          Commenta


            #6
            cosi non si capisce nulla...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              gambe da ciclisti = gambe assenti
              Esteticamente forse si...
              comunque ho rimesso una foto un pò più piccola...
              ma come hai fatto a diventare così grosso in così poto tempo?? ho visto il video... ma pigli anche qualcosa o è solo palestra?

              Commenta


                #8
                se sapete indicarmi anche online qualcosa da leggere che possa aiutarmi a risolvere queste due domande va bene lo stesso!!

                mi è anche arrivata una segnalazione per questo post
                Originariamente Scritto da iacoposk8 Visualizza Messaggio
                Esteticamente forse si...
                comunque ho rimesso una foto un pò più piccola...
                ma come hai fatto a diventare così grosso in così poto tempo?? ho visto il video... ma pigli anche qualcosa o è solo palestra?
                Ma io non intendevo assolutamente dopping

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iacoposk8 Visualizza Messaggio
                  se sapete indicarmi anche online qualcosa da leggere che possa aiutarmi a risolvere queste due domande va bene lo stesso!!

                  mi è anche arrivata una segnalazione per questo post

                  Ma io non intendevo assolutamente dopping
                  da come l'hai detto anche se ti riferivi all'integrazione ,sembra che essa faccio la maggior parte del lavore ,invece non è cosi perchè l'integrazione è una mano (diciamo il 30%) che ti può aiutare se hai una buona dieta ,ti alleni e riposi bene.
                  i fattori sono tanti quindi il merito non è solo dell'integrazione ,non è cosi facile crescere.

                  Commenta


                    #10
                    ok, grazie
                    e per quanto riguarda le prime 2 domande?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      da come l'hai detto anche se ti riferivi all'integrazione ,sembra che essa faccio la maggior parte del lavore ,invece non è cosi perchè l'integrazione è una mano (diciamo il 30%) che ti può aiutare se hai una buona dieta ,ti alleni e riposi bene.
                      i fattori sono tanti quindi il merito non è solo dell'integrazione ,non è cosi facile crescere.
                      esagerato amico

                      70% dieta, 30% si divide tra allenamento riposo ed integrazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        esagerato amico

                        70% dieta, 30% si divide tra allenamento riposo ed integrazione
                        non si capiva?
                        ho scritto proprio da cane...ahahah

                        Commenta


                          #13
                          E' troppo vicina la foto, non si capisce. Fanne una a figura intera

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            esagerato amico

                            70% dieta, 30% si divide tra allenamento riposo ed integrazione
                            Cavolo così tanto!! forse è anche per quello allora che ci metto tanto a prender massa!!

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            E' troppo vicina la foto, non si capisce. Fanne una a figura intera
                            Ma son li con il telefono, non ho le braccia abbastanza lunghe, se l'appoggio da qualche parte poi non posso premere il tasto....
                            comunque non è di fondamentale importanza! per lo più sarebbe interessante capire come faccio a fare quelle cose che ho chiesto all'inizio

                            Commenta


                              #15
                              certo che è per questo motivo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎