Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento vogatore e manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento vogatore e manubri

    Salve sono un ragazzo di 23 anni alto circa 1.78 e peso 60kg , ho a disposizione un vogatore con resistenza regolabile 1-12 e due manubri di 3kg l'uno...sono ballerino e in media ballo circa tre volte a settimana e devo dire che sudo molto...vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare...mi potete suggerire un programma di allenamento con i strumenti che ho a disposizione? Di solito ho a disposizione un'ora al giorno per allenarmi...cosa mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da giaco87 Visualizza Messaggio
    Salve sono un ragazzo di 23 anni alto circa 1.78 e peso 60kg , ho a disposizione un vogatore con resistenza regolabile 1-12 e due manubri di 3kg l'uno...sono ballerino e in media ballo circa tre volte a settimana e devo dire che sudo molto...vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare...mi potete suggerire un programma di allenamento con i strumenti che ho a disposizione? Di solito ho a disposizione un'ora al giorno per allenarmi...cosa mi consigliate?
    Se quella è l'attrezzatura che hai e non vuoi iscriverti in palestra direi di lasciar perdere l'allenamento con i pesi (che non hai) e andare di esercizi a corpo libero.
    Fondamentale in ogni caso una dieta adeguata.

    Commenta


      #3
      ma che serie potrei fare invece col vogatore??

      Commenta


        #4
        il vogatore è una macchina cardio.. è come chiedere quante serie fare di ciclette

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎