Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda forza

    Ragazzi ora che arriva l'estate avevo in mente di fare una scheda di forza con basso volume dato il caldo infernale (vivo a reggio calabria )

    Ora c'è un problema.. fino a metà luglio circa non ho la possibilità di fare squat e stacco perchè mi manca l'attrezzatura. Fino ad allora quindi volevo mettermi avanti con il resto del corpo, soprattutto per la panca dato che ho un massimale molto basso, sul 65kg circa! (di stacco dovrei avere 130 e squat sui 100)

    Che scheda mi consigliate di seguire? Ho visto parecchi programmi ma senza il diretto consiglio di qualcuno non saprei davvero dove andare a parare visto che sono un neofita
    Venite a visitare il mio diario
    • Gavaloth's Diary •
    GRAZIE

    Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

    #2
    scheda di forza e basso volume sono due cose totalmente in contrasto tra loro....

    com'è la tua panca? hai un video? Se la tecnica non è buona gran parte del lavoro va perso.

    Commenta


      #3
      No non ho un video, lo faccio al più presto!
      Comunque Leviatano ti ringrazio per i numerosi thread per noi neofiti, mi sei stato molto d'aiuto
      Che programma di forza mi consiglieresti?

      Ho letto il ciclo russo, il 5x5x5 di pavel e altro, però non so quale programma potrebbe essere più adatto a me..
      Mi servirebbe qualcosa da fare nell'attesa dell'attrezzatura per panca e stacco che arriverà a metà luglio più o meno, quindi un programma non molto lungo che mi serva per non stare fermo :P
      Venite a visitare il mio diario
      • Gavaloth's Diary •
      GRAZIE

      Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

      Commenta


        #4
        dipende, ultimamente in ambito BB ho cambiato idea riguardo alla schede di forza.. i tuoi obiettivi quali sono? oltre ad alzare i carichi s'intende..

        comunque, grazie

        Commenta