Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto serve andare in palestra in estate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto serve andare in palestra in estate?

    Ciao a tutti!

    Mi stà per scadere l'abbonamento annuale per la palestra e sono indeciso a rinnovarla almeno per i mesi estivi poichè la mia palestra come tutte le palestre di Imola non è dotata di deumidificatore e nemmeno di condizionatore, questo piccolo particolare non fa altro che penalizzare le mie energie nonostante ci sia la buona volontà un abiente del genere mi mette sonnolenza e non riesco ad eseguire ripetizioni con pesi che normalmente riesco a fare, quanto può servire alla massa un regime così diverso di allenamento?

    Ha senso andare in palestra in condizioni del genere?

    Grazie mille

    #2
    Certo che ha senso te prova a pensare alle vecchie palestre old style pensi che avevano il condizionatore o robe varie?
    Certo sarà + dura x via del caldo ma si sopporta e si va avanti.
    NO PAIN NO GAIN
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta


      #3
      ...se non te la senti non ci andare...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        gurada..nella mia oltre quello che c'è(o nonc'è, dipende dai punti di vista)...è strapieno di polline...è un capannone (quindi immagina il caldo immagazzinato tutto il giorno) con dei vasistas (un20ina) posizionati molto in alto, con un apertura di circa 15cm....

        ripeto..entra solo il polline...e se mi ricordo stasera faccio una foto per farvi rendere conto...sembra inverno con la neve per terra

        eppure si spinge lo stesso....forza di volonta (e corretta alimentazione per reggere i ritmi)
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio

          eppure si spinge lo stesso....forza di volonta (e corretta alimentazione per reggere i ritmi)
          ...concetti in via di estinzione...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Io approfitto dell'estate per fare wo un po' più leggeri e prendermi un mesetto di riposo dopo un anno di preparazione. Prova ad andarci rilassato, senza l'assillo di aumentare carichi ecc.

            Poi se non hai proprio voglia non ci andare, la palestra deve essere un piacere.

            Commenta


              #7
              io, fossi in te, smetterei.
              sigpic

              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

              Commenta


                #8
                mi sembra una scusante per non allenarsi. Nella mia ci sono 5-6 gradi d'inverno (con 2 vetri rotti) e oltre 30 d'estate (al massimo qualche ventilatore)....e nonostante questo mi sono sempre allenato.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  nella mia ce ne saranno un 40 di estate xD

                  Commenta


                    #10
                    ma sono l'unico a cui piace allenarsi di piu' in estate?
                    a parte il sudore... con un po' di forza di volonta' spingi quasi uguale... sei bello gonfio anche per il calore.. mi vedo piu' asciutto... poi doccia fredda e sono il re dell'estate ahahaha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                      ma sono l'unico a cui piace allenarsi di piu' in estate?
                      a parte il sudore... con un po' di forza di volonta' spingi quasi uguale... sei bello gonfio anche per il calore.. mi vedo piu' asciutto... poi doccia fredda e sono il re dell'estatHe ahahaha
                      uahahaha dopo una sudata magistrale in palestra se ne vanno almeno due litri!

                      di' la verità che poi sei contento come una pasqua che ti infili la maglietta a maniche corte ed esci in giro a pavoneggiarti a mo' di pavone stanco come non mai ma con i muscoli belli gonfi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎