Annuncio

Collapse
No announcement yet.

p.+100s.+150

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    p.+100s.+150

    nelle palestre dove la targa fuori indica b.b. uno pensa di entrare e trovare delle belve disumane ,panca con 150 kg squat con 200kg,ecc......sinceramente nelle vostre palestre quante persone ci sono che alzano questi pesi.O quanti grossi ci sono ?separiamo il b.b. dal fitness.

    #2
    Nella mia sono tutti fighetti e cazzeggiatori, io sono tra i più grossi(e credimi non sono grosso, 1.94x99kg), le vere bestie che urlano e sollevano l'impossibile non ci sono, peccato.

    Commenta


      #3
      delle 500 persone che sono iscritte nella mia palestra ne ho viste solo 5-6 utilizzare quegli strani attrezzi chiamati panca e bilanceri...gli altri fanno solo macchinari...
      bye
      icq: 33302822

      Commenta


        #4
        Nella mia palestra non ho mai visto fare gli stacchi da terra(tranne me). Il massimo che ho visto in panca erano circa 100kg(ancora tempo fa quindi non posso giudicare la tecnica), squat con 100 kg. Insomma la maggior parte della gente non sa un cxxxo e resta piccolina a vita. Pensate che all'inizio avevo paura di andare poichè pensavo che la maggior parte fossero HUGE, però poi.... Peccato, mi piacerebbe propio essere in una palestra dove si sentono urla selvaggie sotto i grandi carichi, invece di sentire la radio
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #5
          Nella mia palestra ho assistito a diverse performance impressionanti... Una mattina ho visto 4 ripetizioni con 178 kg alla panca piana e 1-2 (non ricordo, con precisione) ripetizioni di stacco tradizionale con oltre 200 kg... Lontano dai record mondiali ma di tutto rispetto.
          Quando uno di questi ex power lifter mi ha visto fare lo stacco mi ha praticamente riso in faccia... Poi però mi ha dato anche qualche dritta!


          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #6
            nella mia palestra mi alleno solo io.

            Commenta


              #7
              Originally posted by tnalor
              delle 500 persone che sono iscritte nella mia palestra ne ho viste solo 5-6 utilizzare quegli strani attrezzi chiamati panca e bilanceri...gli altri fanno solo macchinari...
              bye
              Cari ragazzi è questione di statistica. Quante persone sono alte più di 1.96 m? 1%. Quante persone hanno un QI superiore a 140- 145 (quello di Einstein per intenderci) e possono entrare al MENSA? Circa il 2%. Quante persone possono vantare certe caratteristiche per eccellere nel BB? Scommettete che... 5-6 su 500 è la risposta esatta! Ovviamente se mi alleno con criterio, periodizzo, mi alimento bene in 5- 6 anni una persona normale dovrebbe arrivare a superare 1.5 di forza relativa alla panca e 2 allo squat. Questi sono ragazzi i valori di riferimento.
              Ancora: quante persone sono informate dell'esistenza di bilancieri, manubri, power rack e di esercizi come squat e stacchi?
              Sapete la risposta
              Un saluto,
              Valerio

              Commenta


                #8
                Nella palestra in cui vado io sono tutti sfigati.
                I piu' forti siamo io ed il mio compagno d'allenamenti.
                Un paio di anni fa veniva un centometrista (gambe impressionanti ma parte superiore carente) che si divertiva a fare lo squat (quasi con il culo per terra) con piu' di 200 kg...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max_79
                  Nella palestra in cui vado io sono tutti sfigati.
                  I piu' forti siamo io ed il mio compagno d'allenamenti.
                  Un paio di anni fa veniva un centometrista (gambe impressionanti ma parte superiore carente) che si divertiva a fare lo squat (quasi con il culo per terra) con piu' di 200 kg...

                  Bye
                  Ben Johnson (al di là delle note vicende e del 95% degli atleti di élite) aveva 185 kg di massimale alla panca un bel 2 x 6 x 273 kg allo squat con un peso corporeo che non raggiungeva gli 80 kg. Capperina. Però lo squat lo effettuava con le gambe parallele al terreno. Se avete altri valori di atleti perché non li riferite?
                  Un saluto,
                  Valerio

                  PS: per Max_79. Secondo te perché quel centometrista era carente nella parte superiore?

                  Commenta


                    #10
                    Io nella mia palestra sono veramente il migliore.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎