Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli attrezzatura e scheda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli attrezzatura e scheda!

    Salve a tutti,dopo aver letto i 3d per neofiti, vorrei cominciare una scheda di allenamento e quindi vorrei chiedere 2 informazioni:

    -1) Come attrezzatura dispongo di una macchina gymstar900 della Carnielli e di 2 manubri.Una panca con bilanciere a questo punto è necessaria o posso allenare tutti i muscoli servendomi di questi 2 attrezzi?

    img.gymstar900: http://www.fitegym.it/media/catalog/...ymstar-900.jpg

    -2)Non avendo mai praticato bb ed essendo neofita quale delle tre schede proposte in "Neofiti?no problem..." sia la migliore?Io inoltre pratico arti marziali 2 volte alla settimana,che però di solito non distrugge eccessivamente i muscoli, essendo un lavoro soprattutto aerobico;quindi credete sia meglio allenarsi 2 o 3 volte alla settimana con i pesi?




    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

    PS: Ho letto già tutti i 3d per neofiti ed ho aperto un nuovo post perchè mi serve davvero qualche consiglio su attrezzatura e scheda da chi pratica già da diverso tempo, e che rispetto a me è esperto!
    Everyone has limits - Not everyone accetps them

    #2
    nessuno che può darmi qualche consiglio??
    Everyone has limits - Not everyone accetps them

    Commenta


      #3
      Ragazzi dai datemi una mano, perchè vorrei cominciare al più presto ad allenarmi e quindi se necessito di panca devo andare a comprarla!!HELP
      Everyone has limits - Not everyone accetps them

      Commenta


        #4
        non mi sembra difficile da capire che una panca serve comunque. Nella sezione arti marziali in rilievo trovi una discussione su come impostare un allenamento per chi pratica arti marziali.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎