Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crescita quasi nulla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crescita quasi nulla

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere. Faccio palestra da 4 mesi, 2/3 volte la settimana e poco fa guardandomi allo specchio mi compiacevo dei risultati che mi pareva di aver ottenuto, poi però per curiosità ho preso il metro e ho notato che le mie misure sono assolutamente identiche a sette settimane fa! non sono cresciuto nemmeno di un millimetro!!!
    Non capisco da cosa possa essere dovuto, visto che proprio quest'ultimo mese mi sono impegnato come non mai e ho anche cercato di mangiare più proteine... per caso qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
    Ho 23 anni e sono alto 1,83 le misure sono:

    Braccio - 33
    Avamb. - 26
    Coscia - 49
    Polp. - 34

    Ringrazio in anticipo per ogni parere. Sono molto scoraggiato

    #2
    Originariamente Scritto da Razide Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere. Faccio palestra da 4 mesi, 2/3 volte la settimana e poco fa guardandomi allo specchio mi compiacevo dei risultati che mi pareva di aver ottenuto, poi però per curiosità ho preso il metro e ho notato che le mie misure sono assolutamente identiche a sette settimane fa! non sono cresciuto nemmeno di un millimetro!!!
    Non capisco da cosa possa essere dovuto, visto che proprio quest'ultimo mese mi sono impegnato come non mai e ho anche cercato di mangiare più proteine... per caso qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
    Ho 23 anni e sono alto 1,83 le misure sono:

    Braccio - 33
    Avamb. - 26
    Coscia - 49
    Polp. - 34

    Ringrazio in anticipo per ogni parere. Sono molto scoraggiato
    per caso anche i carichi nei vari esercuzi non aumentano?
    Con la dieta come sei messo?
    Originariamente Scritto da andrs92