aiuto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • facollia
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto massa

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio. Ho 44 anni, sono sempre stato magrissimo, 188 X 64 Kg e all’età di 33 anni dopo 8 mesi di palestra ero arrivato a pesare 86 Kg poi per motivi personali ho dovuto terminare gli allenamenti e nel giro di un paio di mesi sono ritornato al peso iniziale. Ora da 1 anno e mezzo frequento la palestra, nei primi 3 mesi ho preso 10 Kg ed ora è da un anno che non riesco a mettere un etto in più. Ho provato diverse diete ma il risultato non cambia. Ora mangio: colazione cornetto e latte. Pranzo 150 gr. Prosciutto cotto 100gr pane e 50 gr mozzarella. Spuntino pane e salame.Cena 150 gr. di pasta condita e frutta.Ho integrato il tutto con aminoacidi ramificati e megamass ½ volte al gg ma con o senza megamass il risultato non cambia.Allenamento. Lunedi dorsali, martedi pettorali, mercolledi spalle, giovedi gambe, venerdi, pettorali e sabato braccia. Ho fatto tutti gli esami e non ho problemi di tiroide, produco molto testosterone, quasi il doppio del valore normale.
    Grazie in anticipo
    Francesco
  • Louis90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 250
    • 4
    • 12
    • Da Nessuna Parte
    • Send PM

ciao, la tua alimentazione postala nella sezione dieta ed alimentazione, qua posta come ti alleni.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

il mio diario, wo estremi inside

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120579
      • 3,406
      • 3,455
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
      ciao, la tua alimentazione postala nella sezione dieta ed alimentazione, qua posta come ti alleni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X