Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio. Ho 44 anni, sono sempre stato magrissimo, 188 X 64 Kg e all’età di 33 anni dopo 8 mesi di palestra ero arrivato a pesare 86 Kg poi per motivi personali ho dovuto terminare gli allenamenti e nel giro di un paio di mesi sono ritornato al peso iniziale. Ora da 1 anno e mezzo frequento la palestra, nei primi 3 mesi ho preso 10 Kg ed ora è da un anno che non riesco a mettere un etto in più. Ho provato diverse diete ma il risultato non cambia. Ora mangio: colazione cornetto e latte. Pranzo 150 gr. Prosciutto cotto 100gr pane e 50 gr mozzarella. Spuntino pane e salame.Cena 150 gr. di pasta condita e frutta.Ho integrato il tutto con aminoacidi ramificati e megamass ½ volte al gg ma con o senza megamass il risultato non cambia.Allenamento. Lunedi dorsali, martedi pettorali, mercolledi spalle, giovedi gambe, venerdi, pettorali e sabato braccia. Ho fatto tutti gli esami e non ho problemi di tiroide, produco molto testosterone, quasi il doppio del valore normale.
Grazie in anticipo
Francesco
Grazie in anticipo
Francesco
Commenta