Purtroppo per mancanza di attrezzature, non posso darmi a nessuno di questi due esercizi, ce n'è uno sostitutivo? Grazie
Esercizio sostitutivo a squat e stacchi
Collapse
X
-
posso capire la mancanza di un supporto per reggere il bilancere nello squat, ma per lo stacco serve solo un bilancere e dei dischi, in che senso manca attrezzatura?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggioposso capire la mancanza di un supporto per reggere il bilancere nello squat, ma per lo stacco serve solo un bilancere e dei dischi, in che senso manca attrezzatura?
Scherzi a parte, è un 4 m ca ed è per la piana. Non lo posso usare perchè ingobra vista la folla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioL'unico bilancere che c'è occupa mezza palestra
Scherzi a parte, è un 4 m ca ed è per la piana. Non lo posso usare perchè ingobra vista la folla.
in palestra hai una sola barra ed è lunga 4 metri?
dove ti alleni, a zamunda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....ma di cosa stai parlando???
in palestra hai una sola barra ed è lunga 4 metri?
dove ti alleni, a zamunda?
Questa è l'unica in cui si può cambiare il peso , posso aggiungere solo dischi olimpionici poi.
Sembra che vivo in Sud Africa, ma non è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioLe altre sbarre non si possono cambiare i pesi perchè sono fissate con un coso strano, per il quale serve una chiave, che non c'è
Questa è l'unica in cui si può cambiare il peso , posso aggiungere solo dischi olimpionici poi.
potresti lavorare con i manubri...ma a sto punto ho paura a chiederti se ne avete, a che carico arrivano...e se questi magari sono liberi...
Commenta
-
-
bilanciere di 4 metri??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioSi dai con i manubri ci posso andare, ma si possono fare gli stacchi con i manubri esattamente come con il bilancere? Credo che con i manubri potrei arrivare 30-40 kg per manubrio.
ma non è peggio, anzi.
tieni i manubri lungo i fianchi, non davanti...e ti esce il famoso squatlift, che come dice il nome è un incrocio tra uno squat e un deadlift (stacco), esercizio molto completo e incensato da alcuni trainer.
se riesci a sommare la coppia di manubri per arrivare a un'80ina di kg...è un peso con cui si può anche ragionare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, fai gli stacchi con i manubri, per l'appunto...
ma non è peggio, anzi.
tieni i manubri lungo i fianchi, non davanti...e ti esce il famoso squatlift, che come dice il nome è un incrocio tra uno squat e un deadlift (stacco), esercizio molto completo e incensato da alcuni trainer.
se riesci a sommare la coppia di manubri per arrivare a un'80ina di kg...è un peso con cui si può lavorare bene.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobilanciere di 4 metri??
Eh già
Commenta
-
-
ti sbagli è impossibile...il bilanciere olimpico è 220cm...(mi pare )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sbagli è impossibile...il bilanciere olimpico è 220cm...(mi pare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioL'unico bilancere che c'è occupa mezza palestra
basta con le baggianate....sarà un normale bilanciere da 2,20 altro che 4 metri.
Le altre sbarre non si possono cambiare i pesi perchè sono fissate con un coso strano, per il quale serve una chiave, che non c'è
hahahahah muoio
sembra tipo la scena di vecchi film americani, in cui nell'autogrill, la chiave del cesso ha uno pneumatico attaccato per non farla portare via.Last edited by Dorian00; 10-04-2010, 18:33:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioE' un coso abbastanza vecchiotto e arrugginito, da solo pesa 30 kg. E' vero sembra che mi alleno in una foresta. O forse come dici tu sarà un pò di più di due metri, massimo due metri e mezzo. COmunque ingombrante, oggi vado e ti faccio sapere meglio sulla lunghezza
Commenta
-
Commenta