Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help torace & addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help torace & addome

    Salve a tutti rega sono nuovo mi chiamo edoardo sono altro 1.78 e peso 63 kg e ho 16 anni posto il tread qui perchè il mio è un vero e proprio problema di massa... ecco. nella parte superiore del mio corpo (sopratutto pettorali) non ho proprio massa , ho delle vere tette xD che sono causa dell pettorale non allenato... da gennaio ho incominciato a fare palestra concentrandomi sui pettorali poi per problemi scolastici ho dovuto interrompere ma non ho notato nessun risultato... adesso svolgo quotidianamente flessioni a casa , 10 serie da 10 flessioni per il petto e 5 serie da 15 con l estensore per sviluppare anche i dorsali .... io però ho la sensazione che non basta... devo anche aggiungerci una dieta? vi dico solo che vorrei arrivare all estate non con il pettorale da far paura ma perlomeno appiattito xD

    che devo fare ?? tutto ciò che mi direte sarà oro

    Salve

    #2
    Hai interrotto completamente la palestra? Cmq se hai le tette è perchè hai una bf alta, sarebbe il caso che ti facessi dare dei pareri sulla tua dieta anche in "alimentazione"...

    ps. ho visto dopo il tuo peso...a grasso addominale come stai messo?

    Commenta


      #3
      Posta una foto x capire come sarebbero le tue kiamate ''tette''
      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
        Hai interrotto completamente la palestra? Cmq se hai le tette è perchè hai una bf alta, sarebbe il caso che ti facessi dare dei pareri sulla tua dieta anche in "alimentazione"...

        ps. ho visto dopo il tuo peso...a grasso addominale come stai messo?
        la bf può essere altina anche se pesa poco...se non ci sono muscoli sotto "lo strato"

        cmq sia la penso come te....i pettorali non cascano come le "tette" se non sono allenati al massimo dovresti avere il petto piatto
        in caso sia grasso la dieta "è obbligatoria" se vuoi risultati
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #5
          Certo, però se guardi i suoi dati, è molto sotto come peso, per cui posso capire un petto scavato oppure un pò flaccido, ma se si tratta di tette (per quanto siano piccole, sia chiaro) allora c'è qualcosa che non mi quadra..

          Commenta


            #6
            a meno che non sia una gine molto avanti
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              #7
              In quel caso i problemi sarebbero molti altri

              Commenta


                #8
                Se hai del grasso localizzato evidentemente la tua bf è ancor alta...che tipo di allenamento fai?posta anche uno specchio della dieta ed eventuale integrazione nella sezione giusta....
                Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎