Salve, scrivo questo thread a nome di un mio amico. Ha 21 anni è alto 183 cm e pesa 79 kg. Mi ha chiesto di chiedere aiuto qui nel forum per l'allenamento ed un eventuale dieta(che però chiederò nel canale diete una volta avuto l'allenamento).
DUnque, il mio amico non vuole toccare UN singolo peso, ma lavorare (ha detto per un massimo di 5 giorni la settimana) su esercizi come crunches, dips, push ups e specialmente sulla corsa...il problema è che non sa come abbinare la corsa (e quanto correre, a che intensità) a un eventuale workout corpo libero (che non sa come costruire)...c'è qualche anima pia che darebbe una mano?
PS il suo obiettivo da quanto ho capito è una buona definizione...
DUnque, il mio amico non vuole toccare UN singolo peso, ma lavorare (ha detto per un massimo di 5 giorni la settimana) su esercizi come crunches, dips, push ups e specialmente sulla corsa...il problema è che non sa come abbinare la corsa (e quanto correre, a che intensità) a un eventuale workout corpo libero (che non sa come costruire)...c'è qualche anima pia che darebbe una mano?
PS il suo obiettivo da quanto ho capito è una buona definizione...
Commenta