2a scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattt
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    2a scheda massa

    ciao ho fatto per quasi due mesi con uno stacco di una settimana e mezza per problemi fisici questa scheda che mi avevate aiutato a fare tempo fa adesso vorrei cambiarla aumentando la difficoltà per migliorare non solo in forza ma anche in massa
    riposto i miei dati: 1.93 per 71 kg
    ho a disposizione 2 manubri una panca inclinabile e sbarra per le trazioni
    la prima scheda mi avevate consigliato di lavorare in multifrequenza ABA BAB continuiamo cosi o cambiamo?

    A
    Squat con manubri: 4x8 2’
    Distensioni manubri panca piana: 4x8 90”/2’
    Trazioni 2’
    Tirate al mento: 3x8 90”
    Curl manubri: 3x8 60”/90”
    Addominali


    B
    Affondi con manubri: 4x8 2’
    Croci manubri: 4x8 90”/2’
    Lento dietro con manubri: 3x8 90”/2’
    Rematore con manubrio: 3x8 90”
    estensioni sopra la testa con un manubrio (tricipiti): 3x8 60”
    Addominali

  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

    #2
    e il bilanciere?

    Commenta

    • mattt
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      eee lo so che è indispensabile ma per ade non posso comprarlo e poi volevo riuscire a fare 3 o 4 mesi cosi per non rischiare di deludermi per i risultati che non arrivano e comprarlo per niente se riesco ad essere continuo per un po' lo prendo
      tornando alla scheda come posso prendere un po di kg di muscoli che sn magrissimo? eheh
      grazie degli aiuti

      Commenta

      • Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

        #4
        un bilanciere costa una decina di euro... se mai sono i vari pesi che possono costicchiare... ma essendo agli inizi puoi prenderti sempre gli essenziali.... avendo una panca inclinabile, la sbarra per le trazioni e due manubri puoi fare qualcosina per essere presentabile....

        ti consiglio, io mi sono trovato bene, almeno agli inizi, la famosa scheda THEY...facendo una ricerca su google la trovi in abbondanza... però ti serve il bilanciere... poi mangiare mangiare e mangiare sano... attenzioni ai grassi malevoli, dolci alcool e via dicendo...

        nel mio piccolo sono a disposition.. saluti

        Commenta

        • mattt
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          eh lo so sono i pesi che costano e devo tener via un po' di soldi li prenderò più avanti grazie dei consigli
          come scheda volevo cercare di modificare migliorando questa visto che l avevo fatta con altri due utenti che mi avevano aiutato. qualcuno può darmi una mano?

          Commenta

          Working...
          X