ciao a tutti, vado in palestra ad allenarmi da 6 mesi sono alto 174cm peso sui 68.5 kg , ho messo su circa 7/8kg da quando mi alleno, adesso però ho stoppato un pò con l'alimentazione, e dato che sono ancora in fase di sviluppo volevo sapere tutt ociò che è dannoso per la crescita ecc ......... non vorrei bloccare la crescita o comunque fare caxxate......mi dite tutto quello che un adolescente ancora in svilupo non dovrebbe fare? non ho alcuna fretta di crescere come bodybuilder
tutto quello che un 17enne ancora in fase di sviluppo non dovrebbe fare in palestra
Collapse
X
-
Quello che non dovrebbe fare una qualsiasi persona che si allena, ovvero pretendere troppo dal proprio corpo e bruciare le tappe prima del dovuto, caricando più di quanto riesca a gestire e senza un buon allenamento alle spalle ad esempio.
Cianti sostiene che l'età migliore per iniziare il BB sia proprio quella puberale, pensa te
-
-
infatti non essendo proprio serio serio tra allenamenti ed alimentazione ho messo su un bel pò per soli 6 mesi......... ma ad esemprio:
1- posso aver fatto cazzate caricando troppo in quest' arco di tempo?
2- posso ad esempio caricare tanto nei fondamentali e invece andarci piano negli esercizi multiarticolari e isolamento?
3-caricare troppo....piu' di quanto si riesca appunto bloccherebbe la crescita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulippo92 Visualizza Messaggioma allora non c'è nessuna controindicazione nel bodybuilding in età di sviluppo? nessuna?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLe stesse che si potrebbero avere con il calcio,il nuoto,il basket,il pugilato,il rugby e la lotta con le tigriUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioqui forse qualcuna in piùSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulippo92 Visualizza Messaggioinfatti non essendo proprio serio serio tra allenamenti ed alimentazione ho messo su un bel pò per soli 6 mesi......... ma ad esemprio:
1- posso aver fatto cazzate caricando troppo in quest' arco di tempo?
2- posso ad esempio caricare tanto nei fondamentali e invece andarci piano negli esercizi multiarticolari e isolamento?
3-caricare troppo....piu' di quanto si riesca appunto bloccherebbe la crescita?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulippo92 Visualizza Messaggioma allora non c'è nessuna controindicazione nel bodybuilding in età di sviluppo? nessuna?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ma santo iddio padre ma che pippe mentali ti fai??? ma magna come si deve, impara cosa vuol dire allenarsi per ottenere uno scopo ben diverso da mostrare la tartaruga in spiaggia e spingi cercando di non strafare!
Una cosa che un 17 enne non dovrebbe fare è QUESTO tuo genere di ragionamentiLast edited by william wallace; 05-04-2010, 00:33:20.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da fulippo92 Visualizza Messaggionon c'è il rischio che se dovessi crescere al livello osseo non cresco piu? questo intendo
ma dai, allenati e stop
Commenta
-
Commenta