Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due anni infruttuosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due anni infruttuosi

    Ciao a tutti!
    è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
    Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
    Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica, peso 63, non ho raggiunto neanche un risultato....
    maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!
    Sono quasi in procinto di abbandonare il tutto, per cui se qualche anima di buon cuore volesse darmi qualche suggerimento...
    sarei davvero entusiasta e ce la metterei tutta, ancora...per ottenere il mio grande sogno: addominali cesellati, pettorali in vista, fisico a V...
    sarebbe un sogno potersi permettere un'estate al mare senza il supplizio della canottiera a nascondere un fisico schifoso...
    A livello di alimentazione, così:
    mattino: caffè + frutto + uovo
    metà: proteine liquide
    pranzo: pane e bresaola
    spuntino: barretta energetica
    cena: un po' più vario, carne....pasta..
    pre nanna: arginina

    onestamente, senza toccare l'argomento, mi sembra di pensare che senza certi "aiuti" è dura

    a livello di allenamento è questo:

    PETTORALI

    PULL OVER 3X12
    PANCA PIANA 4X8 (esercizio in cui non riesco a spingere per via di un dolore alla spalla)
    CROCI AI CAVI ALTI 3X10

    BICIPITI

    BILANCIERE IN PIEDI 4X8
    CONCENTRATO 3X10

    DORSALI

    LAT MAC DIETRO 3X12
    PULLEY PRESA LARGA INVERSA 4X8
    DELTOIDS MACHINE 3X10

    TRICIPITI

    ERCOLINA 4X8
    CONCENTRATO AI CAVI 3X10

    SPALLE

    ALZATE LATERALI 3X12
    LENTO AVANTI 2 MANUBRI 4X8
    ROWING 3X10

    GAMBE

    PRESSA 4X8

    LEG EXTENSION 4X8


    Questa è la scheda che sto facendo da un po'...le gambe a volte le salto

    Vi posto tre foto:
    massimo peso
    massimo dimagrimento
    stadio attuale
    File Allegati

    #2
    Per me c'è poco volume nella tua scheda...quanto stai in gym, a 20 minuti ci arrivi?

    Considera anche dieta e riposo eh...
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    Commenta


      #3
      Ma scusa, come pretendi di crescere.....nella tua scheda non esiste lo stacco e lo squat? Fatteli insegnare o cambia palestra.

      Commenta


        #4
        Al di la di stacchi e squat.... fai veramente poco!
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta


          #5
          come ti dicevamo... oltre al problema alimentazione... ti alleni molto molto male...

          Commenta


            #6
            scusa la domanda forse un po' stupida, ma quella scheda la fai tutta insieme o è splittata in a b c?
            l'alimentazione, devi curarla vai nell'apposita sezione posta obbiettivi, dati fisici, foto e te la sistemeranno.
            la scheda fa pena si deve sistemare.
            non pensare ke se vuoi un bel fisico devi usare degli "aiutini", basta una buona alimentazione, un buon allenamento, tanti sacrifici e tanta costanza.
            non diventerai arnold ma un fisico asciutto e muscoloso è alla portata di tutti, è tu non 6 un caso pietoso, anzi.
            "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" - F. W. Nietzsche

            sigpic

            Commenta


              #7
              Sì è divisa in a, b, e c
              dite che dovrei modificarla?
              è importante sapere quanto peso sollevo per il numero di ripetizioni??
              cmq grazie a tutti perchè da quando sono iscritto a questo forum sto davvero trovando un sacco di motivazioni che non credevo

              Commenta


                #8
                la scheda è orrida cardio ne fai?
                comunque fidati che se ti mettono a posto la scheda e poi non segui la dieta non vai da nessuna parte
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Justice85 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti!
                  è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
                  Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
                  Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica, peso 63, non ho raggiunto neanche un risultato....
                  maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!

                  si vede che grazie alla dieta "iperdrastica" hai perso molta massa magra a discapito di quella grassa
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    #10
                    Però se vedi dalle foto, al termine della dieta iperdrastica sembro più muscoloso che adesso...strano

                    Commenta


                      #11
                      questo perchè quando eri 59 ovviamente c'era meno grasso e la pelle era molto più "attaccata al muscolo"
                      però
                      sinceramente a me non sembra ci sia questa grande differenza di massa magra tra massimo dimagrimento e stato attuale
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎