x armando ( o Army che dir si voglia)
sei offline in icq..percui ti pongo qui i miei piu sentiti apprezzamenti per il bolletino che mi e' pervenuto in email
Esauriente ed aderente all allenamento razionale
Volevo porti due domande:
1)E' un tema gia dibatuto in molti post nonche nel mio" intensita'..
Ponendo sempre il mio obbiettivo per l'ipertrofia in un allenamento pluriserie..a quanto ammonta il recupero tra i set ( 2 ) e gli esercizi per intensificare la deplementazione ed assicurarsi buoni risultati
1 2 minuti ? quanto?
Non eseguo tabelle full body e spinta /trazione
I mie workout sino ad ora sono monoserie a rip alte
Considera che per me una monoserie ricalca i fondamenti dell' Hit
con aiuti biomeccanici (CHEATING) sino all'esaurimenti dei tre stadi di forza
Nessuna tecnica al degrado.. troppo sovrallenante per 3 split ( HD con tempo di tensione >35 sec) con rest pause praticamente onnipresente..
2)la ciclizzazione puo essere vista solo come riduzione delle frequenza o decremento dei carichi di lavoro?
Non ritieni che per intaccare il sistema neuronale sia sufficente variare esercizi ogni 4 -6 settimane per evitare "l'abitudine al movimento"( es panca piana ciclicizzato parallele o inclinata) con i medesimi carichi?
3) che ne pensi della frase di Matveev secondo cui occorrono mediamente almeno sei mesi per realizzare lo stato di forma piena nell'ambito della periodizzazione dell'allenamento?
come considieri i macrocicli e lo scarico per la supercompensazione?
Scusa per il disturbo..allo stesso tempo ammiro la tua tenacia nella ricerca della verita'
P.s Molto motivante la storia del ragazzo in tua supervisione
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
sei offline in icq..percui ti pongo qui i miei piu sentiti apprezzamenti per il bolletino che mi e' pervenuto in email
Esauriente ed aderente all allenamento razionale
Volevo porti due domande:
1)E' un tema gia dibatuto in molti post nonche nel mio" intensita'..
Ponendo sempre il mio obbiettivo per l'ipertrofia in un allenamento pluriserie..a quanto ammonta il recupero tra i set ( 2 ) e gli esercizi per intensificare la deplementazione ed assicurarsi buoni risultati
1 2 minuti ? quanto?
Non eseguo tabelle full body e spinta /trazione
I mie workout sino ad ora sono monoserie a rip alte
Considera che per me una monoserie ricalca i fondamenti dell' Hit
con aiuti biomeccanici (CHEATING) sino all'esaurimenti dei tre stadi di forza
Nessuna tecnica al degrado.. troppo sovrallenante per 3 split ( HD con tempo di tensione >35 sec) con rest pause praticamente onnipresente..
2)la ciclizzazione puo essere vista solo come riduzione delle frequenza o decremento dei carichi di lavoro?
Non ritieni che per intaccare il sistema neuronale sia sufficente variare esercizi ogni 4 -6 settimane per evitare "l'abitudine al movimento"( es panca piana ciclicizzato parallele o inclinata) con i medesimi carichi?
3) che ne pensi della frase di Matveev secondo cui occorrono mediamente almeno sei mesi per realizzare lo stato di forma piena nell'ambito della periodizzazione dell'allenamento?
come considieri i macrocicli e lo scarico per la supercompensazione?
Scusa per il disturbo..allo stesso tempo ammiro la tua tenacia nella ricerca della verita'
P.s Molto motivante la storia del ragazzo in tua supervisione
Commenta