x armando ( o Army che dir si voglia)
sei offline in icq..percui ti pongo qui i miei piu sentiti apprezzamenti per il bolletino che mi e' pervenuto in email
Esauriente ed aderente all allenamento razionale
Volevo porti due domande:
1)E' un tema gia dibatuto in molti post nonche nel mio" intensita'..
Ponendo sempre il mio obbiettivo per l'ipertrofia in un allenamento pluriserie..a quanto ammonta il recupero tra i set ( 2 ) e gli esercizi per intensificare la deplementazione ed assicurarsi buoni risultati
1 2 minuti ? quanto?
Non eseguo tabelle full body e spinta /trazione
I mie workout sino ad ora sono monoserie a rip alte
Considera che per me una monoserie ricalca i fondamenti dell' Hit
con aiuti biomeccanici (CHEATING) sino all'esaurimenti dei tre stadi di forza
Nessuna tecnica al degrado.. troppo sovrallenante per 3 split ( HD con tempo di tensione >35 sec) con rest pause praticamente onnipresente..
2)la ciclizzazione puo essere vista solo come riduzione delle frequenza o decremento dei carichi di lavoro?
Non ritieni che per intaccare il sistema neuronale sia sufficente variare esercizi ogni 4 -6 settimane per evitare "l'abitudine al movimento"( es panca piana ciclicizzato parallele o inclinata) con i medesimi carichi?
3) che ne pensi della frase di Matveev secondo cui occorrono mediamente almeno sei mesi per realizzare lo stato di forma piena nell'ambito della periodizzazione dell'allenamento?
come considieri i macrocicli e lo scarico per la supercompensazione?
Scusa per il disturbo..allo stesso tempo ammiro la tua tenacia nella ricerca della verita'
P.s Molto motivante la storia del ragazzo in tua supervisione
sei offline in icq..percui ti pongo qui i miei piu sentiti apprezzamenti per il bolletino che mi e' pervenuto in email
Esauriente ed aderente all allenamento razionale
Volevo porti due domande:
1)E' un tema gia dibatuto in molti post nonche nel mio" intensita'..
Ponendo sempre il mio obbiettivo per l'ipertrofia in un allenamento pluriserie..a quanto ammonta il recupero tra i set ( 2 ) e gli esercizi per intensificare la deplementazione ed assicurarsi buoni risultati
1 2 minuti ? quanto?
Non eseguo tabelle full body e spinta /trazione
I mie workout sino ad ora sono monoserie a rip alte
Considera che per me una monoserie ricalca i fondamenti dell' Hit
con aiuti biomeccanici (CHEATING) sino all'esaurimenti dei tre stadi di forza
Nessuna tecnica al degrado.. troppo sovrallenante per 3 split ( HD con tempo di tensione >35 sec) con rest pause praticamente onnipresente..
2)la ciclizzazione puo essere vista solo come riduzione delle frequenza o decremento dei carichi di lavoro?
Non ritieni che per intaccare il sistema neuronale sia sufficente variare esercizi ogni 4 -6 settimane per evitare "l'abitudine al movimento"( es panca piana ciclicizzato parallele o inclinata) con i medesimi carichi?
3) che ne pensi della frase di Matveev secondo cui occorrono mediamente almeno sei mesi per realizzare lo stato di forma piena nell'ambito della periodizzazione dell'allenamento?
come considieri i macrocicli e lo scarico per la supercompensazione?
Scusa per il disturbo..allo stesso tempo ammiro la tua tenacia nella ricerca della verita'
P.s Molto motivante la storia del ragazzo in tua supervisione
Commenta