Le trazioni inverse strapazzano tanto i pettorali?
Secondo voi...
Collapse
X
-
Se li fai dopo il petto risentirai comunque di uno sforzo aggiuntivo in quanto in maniera indiretta lo stimoli. Se fai solo quelle senza allenare il petto, non credo che si riesca a strapazzare il petto.
Ciao
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Re: Secondo voi...
Originally posted by Gigars
Le trazioni inverse strapazzano tanto i pettorali?
Se consideri che le trazioni in generale sono un pull-over con aggiunta di flessione dell braccia, ti rendi conto subito che le trazioni, per chi non ha un macchina per il pull-over sono quasi uno squat per la parte alta del corpo...in più se vedi Sauron...
Personalmente il petto mi esplode quando lavoro a cedimento e riamango indolensito per un paio di giorni...
Di norma, non consiglierei a nessuno di fare trazioni e parallele nello stesso work-out, lavorano praticamente quasi gli stessi muscoli e chiedono molto dazio al corpo....personalmente li alterno in cicli diversi.
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Re: fg
Originally posted by Gigars
X Armando: Cooosaa? Hai smontato la panca?
Cosa fai per i pettorali?
Non è una cosa grave...anzi ne sono felice...
Pensa che quando entravo nello scantinato, la panca si muoveva, ringhiava e voleva che mi stendessi sopra...ora non può farmi più nulla.....
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Re: Re: Secondo voi...
Originally posted by Armando
Se le fai alla sbarra hai una buona attivazione del petto, direi ottima, seppur non andrai mai a cedimento perchè ci andranno prima le braccia, alla lat-machine il petto lavora di meno perchè il corpo è fisso sulla panchetta...
Se consideri che le trazioni in generale sono un pull-over con aggiunta di flessione dell braccia, ti rendi conto subito che le trazioni, per chi non ha un macchina per il pull-over sono quasi uno squat per la parte alta del corpo...in più se vedi Sauron...
Personalmente il petto mi esplode quando lavoro a cedimento e riamango indolensito per un paio di giorni...
Di norma, non consiglierei a nessuno di fare trazioni e parallele nello stesso work-out, lavorano praticamente quasi gli stessi muscoli e chiedono molto dazio al corpo....personalmente li alterno in cicli diversi.
Find a way
Armando
Commenta
-
Commenta