Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi...

    Le trazioni inverse strapazzano tanto i pettorali?

    #2
    personalmente ritengo di no,anzi molto spesso quelle volte che ho allenato il petto dopo le trazioni mi sentivo+forte.certo alla fine dell'allenamento ero morto però avevo il torace che sembrava stesse esplodendo.

    Commenta


      #3
      Se li fai dopo il petto risentirai comunque di uno sforzo aggiuntivo in quanto in maniera indiretta lo stimoli. Se fai solo quelle senza allenare il petto, non credo che si riesca a strapazzare il petto.

      Ciao


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        Re: Secondo voi...

        Originally posted by Gigars
        Le trazioni inverse strapazzano tanto i pettorali?
        Se le fai alla sbarra hai una buona attivazione del petto, direi ottima, seppur non andrai mai a cedimento perchè ci andranno prima le braccia, alla lat-machine il petto lavora di meno perchè il corpo è fisso sulla panchetta...

        Se consideri che le trazioni in generale sono un pull-over con aggiunta di flessione dell braccia, ti rendi conto subito che le trazioni, per chi non ha un macchina per il pull-over sono quasi uno squat per la parte alta del corpo...in più se vedi Sauron...

        Personalmente il petto mi esplode quando lavoro a cedimento e riamango indolensito per un paio di giorni...

        Di norma, non consiglierei a nessuno di fare trazioni e parallele nello stesso work-out, lavorano praticamente quasi gli stessi muscoli e chiedono molto dazio al corpo....personalmente li alterno in cicli diversi.

        Find a way

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          fg

          X Armando: Cooosaa? Hai smontato la panca?

          Cosa fai per i pettorali?

          Commenta


            #6
            Re: fg

            Originally posted by Gigars
            X Armando: Cooosaa? Hai smontato la panca?

            Cosa fai per i pettorali?
            Trazioni, Parallele, flessioni a terra con sovraccarico.

            Non è una cosa grave...anzi ne sono felice...
            Pensa che quando entravo nello scantinato, la panca si muoveva, ringhiava e voleva che mi stendessi sopra...ora non può farmi più nulla.....

            Find a way

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #7
              fg

              Capisco...find a way!

              Commenta


                #8
                Re: Re: Secondo voi...

                Originally posted by Armando


                Se le fai alla sbarra hai una buona attivazione del petto, direi ottima, seppur non andrai mai a cedimento perchè ci andranno prima le braccia, alla lat-machine il petto lavora di meno perchè il corpo è fisso sulla panchetta...

                Se consideri che le trazioni in generale sono un pull-over con aggiunta di flessione dell braccia, ti rendi conto subito che le trazioni, per chi non ha un macchina per il pull-over sono quasi uno squat per la parte alta del corpo...in più se vedi Sauron...

                Personalmente il petto mi esplode quando lavoro a cedimento e riamango indolensito per un paio di giorni...

                Di norma, non consiglierei a nessuno di fare trazioni e parallele nello stesso work-out, lavorano praticamente quasi gli stessi muscoli e chiedono molto dazio al corpo....personalmente li alterno in cicli diversi.

                Find a way

                Armando

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎