If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve e tutti, ragazzi, come mai in certi gioni come oggi mi succede questo? Quando mi guardo allo specchio vedo il petto tutto definito, gonfio, insomma un bel petto, ma ci sono giorni che quando mi spogli vedo il petto che fa skifo: piccolo, grezzo, nn come vorrei.
Perchè mi succede questo?
Originally posted by Peppe20 Salve e tutti, ragazzi, come mai in certi gioni come oggi mi succede questo? Quando mi guardo allo specchio vedo il petto tutto definito, gonfio, insomma un bel petto, ma ci sono giorni che quando mi spogli vedo il petto che fa skifo: piccolo, grezzo, nn come vorrei.
Perchè mi succede questo?
GRAZIE
ad un mio amico alla sua prima gara era talmente agitato e stressato da perdere parte della sua definizione e massa, era una tavola da surf...di notte il cortisolo lo aveva succhiato come un vampiro
Originally posted by Fatboy ma la pippetta è catabolica?
Avete le prove provate?
dipende.
per te sì perchè devi prima capire dove lo hai,poi devi prendere una lente di ingrandimento e trovarlo,poi prendere lepinzette e riuscire aprenderlo(impresa titanica),poi devi riuscire a cominciare,poi devi riuscire a continuare,poi devi riuscire ad eccirarti perchè un ti si rizza mai,poi devi arrivare all'apice.
facendo tutto ciò per te che sei messo così SI E' CATABOLICO.
Mister X invece se solo si tocca o glielo toccano (prima bisogna riuscire a tirarlo fuori dal suo culo...ebbene si ha una bestia di 80 cm, ma la usa per godere......da solo) arriva........Goku, credo che sia un meccanismo anaerobico-alattacido, più per la forza.....
Mr X, dallo un pò anche a flex è nà vita che se vo fà un giro.....!
Originally posted by Armando Mister X invece se solo si tocca o glielo toccano (prima bisogna riuscire a tirarlo fuori dal suo culo...ebbene si ha una bestia di 80 cm, ma la usa per godere......da solo) arriva........Goku, credo che sia un meccanismo anaerobico-alattacido, più per la forza.....
Mr X, dallo un pò anche a flex è nà vita che se vo fà un giro.....!
Armando
e tu come fai a sapere tutto ciò?
dillo,mio.....mmmhhh....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta