La mia scheda.... consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Homer
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

La mia scheda.... consigli

Ragazzi dopo mille aggiustamenti sono arrivato alla mia scheda definitiva speriamo:
    A: parallele 2x6
    distensioni sopra la testa 2x6
    crunch 2x10 con manubrio
    l-fly 2x8

B: Trazioni lat machine presa in pron. 2x6
    curl con manubri 2x8
    stacco gambe flesse 2x8
    scrollata in piedi 2x8

Da tener conto che nella parte A voglio privilegiare il petto, nella B
    i dorsali e la parte alta della schiena che sono le mie parti più scarse . Le mie gambe sono già abbastanza sviluppate a discapito della parte superiore del corpo , . !
    Aspetto molti consigli. Grazie
    "Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"

...by Homer.
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Be potrebbe essere buona.

Anche se inserirei anche un esercizietto per i polpacci.
    Ciao.

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Sono d'accordo con Goku.... se stalli nelle distensioni o nel Curl, ti sembrerà strano, ma invertili!, cioè poni il curl dopo le parallele e le distensioni dopo le trazioni.

Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• CR500
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 197
        • 0
        • 0
        • Cadore
        • Send PM

ottima scheda..ma non vedo lavoro intenso per quadricipiti (probabile per l'assimetria tra parte superiore e inferiore del tuo corpo)

Non fossilizzarti sulla convinzioen d'essser sproporzionato..lo squat/pressa/trap bar credo siano necessari in un allenamento abbreviato per innalzare la spinta anabolica sistemica e non

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Homer
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 47
          • 0
          • 0
          • Send PM

Vi ringrazio per i consigli! l'altra volta ho fatto lo stacco con una barra dritta 2x6 per cominciare con poco peso e i miei quadricipiti erano ugualmente stremati alla fine delle serie. Forse perchè è parecchio che non faccio lo squat.comunque lo squat a me piace moltissimo però nella mia palestra non c'è un cavolo di supporto per almeno staccare il bilanciere; quindi le mie uniche alternative sono lo stacco (e le varianti) oppure la pressa orizzontale che non me gusta molto, quindi ho deciso di affidarmi allo stacco tradizionale.Proverò a mettere i bicipiti con i pettorali e le dist. sopra la testa con i dorsali ok?Ciao!!:cool:
          "Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"

...by Homer.

Commenta

Working...
          X