Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda momentanea per problema alla spalla!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda momentanea per problema alla spalla!

    Ciao a tutti!
    Da qualche giorno ho una sorta di infiammazione alla spalla destra...in realtà in minima parte anche a quella sinistra. Non credo sia dovuto a movimenti sbagliati, ma penso sia un eccesso di allenamento del petto, a dispetto delle spalle, le quali non mi "crescono" con la stessa proporzione del petto. Probabilmente estendedosi...sta andando a toccare la spalla...
    Avevo pensato quindi di scaldarmi sempre con l'elastico e il macchinario per le aperture delle spalle...e poi ad un programma così:

    A:
    PETTO-TRICIPITI
    inclinata spinte 4x8
    butterfly 4x8
    aperture inclinata 3x12
    superserie panca stretta 4x10, e push down 4x12

    B:
    SPALLE-GAMBE
    alzate laterali 4x10
    spinte seduto 3x8
    macchinario aperture 4x12
    pressa orizz. 4x8
    superserie leg ext 4x10, leg curl 4x12
    polpacci calf 4x12

    C:
    DORSO-BICIPITI
    Lat dietro (o avanti???) 4x8
    Lat avanti presa inversa 4x8
    Pulley basso 4x10
    Manubri bicipiti a martello 4x8
    Panca scott 4x8/10

    Che ne dite??? Ditemi la vostra grazie, è molto importante
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

    #2
    Up! Aiutatemi per favore
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

    Commenta


      #3
      per la spalla... ma alleni mai i rotatori della spalla? se hai problemi alla spalle... io mi farei controllare... ed esercizi come le alzate laterali... le spinte da seduto..le lat le eviterei finchè permane l'infiammazione...

      nella seduta spalle gambe... comunque prima le gambe e aggiungi anche lo squat a corpo libero...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        per la spalla... ma alleni mai i rotatori della spalla? se hai problemi alla spalle... io mi farei controllare... ed esercizi come le alzate laterali... le spinte da seduto..le lat le eviterei finchè permane l'infiammazione...

        nella seduta spalle gambe... comunque prima le gambe e aggiungi anche lo squat a corpo libero...
        Lo Squat non lo faccio perchè mi ci sono fatto male 3 anni fa e ho sempre paura. Comunque si ovvio che faccio prima le gambe
        "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎