scheda per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • melo_mhr
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2009
    • 157
    • 3
    • 0
    • prov RC
    • Send PM

    scheda per aumento massa

    ciao a tutti! faccio bodybuilding da circa 6 mesi ho 18 anni queste sn le mie misure:
    altezza 188cm
    peso 82kg
    polso 17,5cm
    bicipide 40cm
    coscia 60cm
    polpaccio 39cm

    ora posto la mia scheda specifica x aumento massa...ditemi se c'è qualcosa da cambiare ok? ringrazio tutti in anticipo

    LUNEDì: DORSALI E LOMBARI

    10minuti di riscaldamento;
    DORSALI:
    lat machine dietro 5x12;
    lat machine presa stretta frontale 5x12;
    successione continua di dorsy bar 4x12 e rematore a 2 braccia cn manubri 4x12;
    LOMBARI:
    lower 4x12;
    stacco cn manubri 3x12;

    MARTEDì: DELTOIDI E FEMORALI

    10minuti di riscaldamento;
    distensioni manubri cn girata 5x12;
    successione continua di alzate laterali 4x12 e alzate frontali cn bilancere 4x12;
    tirate al cavo basso (cn posizione a 90°) 4x12;
    FEMORALI:
    leg curling sdraiato 5x12;
    leg curling in piedi 5x10;
    stacco cn manubri 3x12;

    MERCOLEDì: TRICIPITI E BICIPITI

    10minuti di riscaldamento;
    TRICIPITI:
    flessioni su 2 panche cn sovraccarico 5x12;
    distensioni cn bilancere curvo 4x12;
    distensioni a 2 braccia cn un manubrio 4x12;
    BICIPITI:
    flex 7 cn manubri 5x21;
    flessioni cn bilancere curvo 4x8-6-4 (discendente);
    tirate al cavo basso cn la corda (in posizione a 90°);

    GIOVEDì: QUADRICITI, ADDUTTORI E ABDUTTORI

    20minuti di riscaldamento;
    QUADRICIPITI:
    hach squat 6x12;
    leg extension 4x12;
    leg press 45° 4x12;
    affondi cn manubri 4x12;
    ADDUTTORI E ABDUTTORI:
    interno 2x50;
    esterno 2x50;

    VENERDì: PETTORALI, TRAPEZI E POLPACCI

    10minuti di riscaldamento;
    PETTORALI:
    distensioni manubri panca inclinata 5x12;
    pressa pettorali 5x12;