per me un vero mito,una BESTIA immonda,per essere un culturista anni 40,secondo voi era dopato?chi sa che tipo di allenamento faceva?
john grimek
Collapse
X
-
Re: john grimek
Originally posted by miketyson
per me un vero mito,una BESTIA immonda,per essere un culturista anni 40,secondo voi era dopato?chi sa che tipo di allenamento faceva?
sicuramente non prendeva il Clen..
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Tozzi dice nel suo B.I.I.O che il doping si e' diffuso dagli anni '40 in poi... boh.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
beh che sia tanto pulito sinceramente ho dei dubbi,ok la genetica ma era troppo enorme per essere natural,forsew qualche steroide in giro gia c'era specie quelli provenienti dall'est e magari nessuno sapeva che erano steroidi cosicchè ancje loro a loro insaputa li assumevano,cmq ho letto su un articolo che grimek privilegiava l'allenamento con i DOMS cioè affermava che senza cio non avveniva crescita muscolare,secondo la sua esperienza s'intende,ho letto che eseguiva una 50 di serie per allenamento!c'è qualcuno che ha qualcosa a riguardo?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
beh che sia tanto pulito sinceramente ho dei dubbi,ok la genetica ma era troppo enorme per essere natural,forsew qualche steroide in giro gia c'era specie quelli provenienti dall'est e magari nessuno sapeva che erano steroidi cosicchè ancje loro a loro insaputa li assumevano,cmq ho letto su un articolo che grimek privilegiava l'allenamento con i DOMS cioè affermava che senza cio non avveniva crescita muscolare,secondo la sua esperienza s'intende,ho letto che eseguiva una 50 di serie per allenamento!c'è qualcuno che ha qualcosa a riguardo?
Steroidi dall'est?
Posso anche sbagliare, ma l'uso massiccio di steroidi da parte dell'ex-blocco sovietico, risale al periodo della guerra fredda, quando la russia doveva dimostrare in tutti i modi e in tutti i campi di essere migliore degli USA. Anabol-propaganda.
Grimeck è stato mr america nel 1940..
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
Steroidi dall'est?
Posso anche sbagliare, ma l'uso massiccio di steroidi da parte dell'ex-blocco sovietico, risale al periodo della guerra fredda, quando la russia doveva dimostrare in tutti i modi e in tutti i campi di essere migliore degli USA. Anabol-propaganda.
Grimeck è stato mr america nel 1940..
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta