allenamento da solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arby80
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Pinerolo (TO)
    • Send PM

    allenamento da solo

    Ciao a tutti, mi sono iscritto un pò di tempo fà ma non ho mai avuto il piacere di parlare con nessuno di voi ma adesso mi serve un consiglio che solo in questo forum posso trovare...sono due anni che frequento tre volte a settimana la palestra e ho avuto un incremento muscolare abbastanza buono anche con l'ausilio di un coach molto bravo...il problema e che adesso lui si trasferisce per lavoro e io non sò se chiedere a qualcun'altro di allenarmi (ci sono altri due o tre coach all'interno della palestra ma non mi fanno impazzire come allenano) o se posso seguire da solo delle schede per la massa, per la forza e per la resistenza.volevo sapere un vostro parere e secondo voi che schede dovrei fare.ciao e grazie!!!
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    la persona che mi segue in allenamento... mi dice che il miglior allenatore di noi stessi siamo noi... e che lui considerà svolto il suo compito quando avrò imparato ad allenarmi...
    dipende molto dal percorso che hai seguito in questi due anni...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    Working...
    X