potrebbe andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boxaro
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 101
    • 0
    • 0
    • Send PM

    potrebbe andare?

    4 split ab ab

    esempio:LUNEDì petto dorso spalle..(2 esercizi per muscolo)

    MARTEDì gambe bicipiti tricipiti..(gambe 3 esercizi e uno per bicipiti e uno per tricipiti)

    MERCOLEDì addominali e un pò di cardio in un giorno a se

    GIOVEDì riprendo il lunedì e VENERDì riprendo il martedì

    SABATO E DOMENICA riposo


    potrebbe andare come variante? ultimamente mi annoio un pochino a fare più esercizi in un giorno per un muscolo e così questa settimana ho provato a fare così..ho pensato che oltre a essere uno stimolo diverso..riposo bene i muscoli e a fine settimana ho comunque fatto (credo) abbastanza esercizi per muscolo.Se proprio non va cambio tutto,se c'è da fare qualche modifica ne parliamo e vi posto gli esercizi che ho scelto..insomma vorrei solo sapere intanto se come metodo variante può andare.
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da boxaro Visualizza Messaggio
    4 split ab ab

    esempio:LUNEDì petto dorso spalle..(2 esercizi per muscolo)

    MARTEDì gambe bicipiti tricipiti..(gambe 3 esercizi e uno per bicipiti e uno per tricipiti)

    MERCOLEDì addominali e un pò di cardio in un giorno a se

    GIOVEDì riprendo il lunedì e VENERDì riprendo il martedì

    SABATO E DOMENICA riposo


    potrebbe andare come variante? ultimamente mi annoio un pochino a fare più esercizi in un giorno per un muscolo e così questa settimana ho provato a fare così..ho pensato che oltre a essere uno stimolo diverso..riposo bene i muscoli e a fine settimana ho comunque fatto (credo) abbastanza esercizi per muscolo.Se proprio non va cambio tutto,se c'è da fare qualche modifica ne parliamo e vi posto gli esercizi che ho scelto..insomma vorrei solo sapere intanto se come metodo variante può andare.
    come splittaggio e frequenza di allenamento può andare

    Commenta

    Working...
    X