Non riesco più ad allenare i bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Non riesco più ad allenare i bicipiti

Ciao ragazzi.
    Ho un problema, io per un pò di mesi sono andato avanti a fare curl con manubrio ( lo sò, è da niubbi, ma non avevo tutta l'attrezzatura che ho ora per allenare tutti i muscoli , e non avevo le informaziooni che ho ora per ) a casa, visto che avevo solo due manubri e qualche kg di ghisa ( quei kit già fatti con dentro due manubri e dei dischetti di ghisa ).
    Ora mi alleno facendo curl con manubrio e curl con bilanciere ( con i manubri faccio 16 kg, bilanciere non ricordo), solo che il giorno dopo non me lo sento affatto stanco/allenato/indolenzito, anzi, non me lo sento per niente allenato, ma propio ZERO, sicuramente il mio muscolo si è abituato allo stimolo che facevo in passato.

Per farvi capire, non è come quando alleno il petto o le gambe, che appena ho finito di allenarmi me le sento belle allenate,pompate...
    Sinceramente sto andando un pò in fissa, oggi mi sono allenato ma propio zero, ho provato a fare curl con bilanciere in ginocchio ( non chiedetemi che roba è, ho visto quell'esercizio su un sito), e li a fare 3x8 un pò li ho sentiti, ma niente di che.
    Cosa posso fare ?

grazie
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

aumenta i pesi.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• blackbart
      Hack user
      • Oct 2009
      • 3303
      • 114
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      aumenta i pesi.
      Specialmente nei fondamentali di trazione (stacco, trazioni, rematore)...

Commenta

• Ozzo2587
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 118
        • 0
        • 4
        • Lucca
        • Send PM

sempre il solito tipo di curl con i manubri? io proverei a fare un hammer curl in piedi alternato.. interessa diversamente il muscolo.. con me ha funzionato per la crescita!
        Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
        Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg
        Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

ok grazie ragazzi, ci proverò.
          Ce da dire che ieri non mi sentivo allenato per niente ma stamattina mi sono svegliato con le braccia parecchio indolenzite ! è stato il curl con bilanciere in ginocchio

Commenta

Working...
          X