Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seriee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seriee

    ciao a tutti raga...vorrei sapere secondo voi se c e differenza se faccio un 3x10(mantenendo lo stesso peso) o faccio 1x10 2x8(ovviamente aumentando il peso)? gli esercizi dove dovrei fare queste ripetizioni sonoectoral aperture tirate al mento ecc... obbiettivo aumentare massa
    PS raga scusate se lo dico ma nn voglio risposte da proffessori che mi dicono dipende...bisogna vedere....ecc.. ma vorrei una risp semplice e chiara... secondo me e lo stesso.aspetto vostre opinioni.....grz

    #2
    non credo che si possano dare risposte ad una domanda del genere....si dovrebbe vedere la scheda nella sua interezza, l'obiettivo etc....
    comunque, se vuoi la mia opinione, non cambia gran che.....ovviamente è una risposta data in via molto generica...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
      ciao a tutti raga...vorrei sapere secondo voi se c e differenza se faccio un 3x10(mantenendo lo stesso peso) o faccio 1x10 2x8(ovviamente aumentando il peso)? gli esercizi dove dovrei fare queste ripetizioni sonoectoral aperture tirate al mento ecc... obbiettivo aumentare massa
      PS raga scusate se lo dico ma nn voglio risposte da proffessori che mi dicono dipende...bisogna vedere....ecc.. ma vorrei una risp semplice e chiara... secondo me e lo stesso.aspetto vostre opinioni.....grz
      Non cambia niente.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎