Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema polso destro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema polso destro..

    ciao ragazzi...
    ho notato che quando faccio bicipiti e soprattutto quando uso i manubri e faccio l'alternato in piedi o seduto mentre scendo con il manubrio sento come una fitta al polso... cosa puo essere???

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmirko Visualizza Messaggio
      mentre scendo con il manubrio sento come una fitta al polso... cosa puo essere???
      detto così non è che sia chissà che indizio.. a volte si pretende un pò troppo da sto forum, le visite con tanto di analisi e soluzione via sfera di cristallo credo siano in pochi a poterle fare...

      solo facendo curl? Trazioni, stacchi ne fai? Durante la giornata non hai nessun problema?

      Commenta


        #4
        tra tutti gli esercizi me lo fa solo facendo bicipiti con i manubri in piedi o seduto... con curl di concentrazione no neanche con il bilancere "storto"
        nn è proprio 1 dolore e tipo un TAC nn fà male ma senti come se il polso in quel momento scatta!! lo fa nella fase di discesa del bilancere nn quando salgo..

        Commenta


          #5
          Fai streching e riscaldamento prima???

          Commenta


            #6
            a me lo fanno entrambi i polsi quando faccio il curl alla panca scott con l'ez... ma non sono mai morto!


            pero' ieri che ho caricato un po' di piu' in effetti mi facevano molto male li per li...
            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

            Invictus, W. E. Henley

            Commenta


              #7
              mi scaldo con 1 peso da 2-3kg e nn sento nulla scaldo anche i polsi ma nn c'e niente da fare... e + carico peggio è!!
              ho preso una fascia di quelle che si usano x fare kickboxing e facio la mano... vediamo se migliora!!

              Commenta


                #8
                Di solito a me mi dava questo problemino quando lo riscaldavo malamente e non facevo streching agli avambracci e polsi...
                Spiega meglio come ti riscaldi gentilmente esercizio num.ripetizioni ecc...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎