Sono smontato .....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Sono smontato .....

Fra inkazzature, demoralizzazioni e problemi vari è da un pò di tempo che non mi alleno correttamente, costantemente e che non mi alimento come dovrei. Alla fine i miei già pochi risultati non mi soddisfano ed anzi mi vedo peggio del solito (già prima non ero un adone .... ) Ho la necessità di nuovi stimoli poisitivi. Forse anche di cambiare palestra poichè è una di quelle parecchio commerciali in cui trovi pochi che hanno una minima voglia di darci dentro... (ho pagato da poco l'iscrizione annuale, per cui al momento non se ne parla di cambiarla ).
    Al momento aumenti di carichi riesco a farli a fatica (tre giorni fa sono riuscito ad arrivare alla 4° serie di Peck deck ai fatidici 100 Kg.). L'apatia del momento non mi aiuta. Dovrei essere inkazzato, visto il periodo, ma non riesco a smaltire le rabbie incamerate ...... mangio, mi alleno senza particolare trasporto ....... scio ...... almeno quello uno o due giorni alla settimana lo faccio!!!

affan'culo il mondo!!!
    Hy,Vulkan

• NL84
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 992
    • 2
    • 0
    • monte olimpo
    • Send PM

Già, il problema delle palestre troppo commerciali. Anch'io purtroppo ci devo andare(nelle vicinanze c'è solo quella). E' un luogo inadatto per noi che abbiamo veramente voglia di migliorare; per cominciare la musichetta che rompe le balle(invece di sentire le urla selvagge e i respiri forzati della gente che è al limite), la gente con cui non puoi parlare di qualcosa di serio perchè non è informata, oppure è male informata (perchè trae spunto da bei giornali del settore).
    Queste sono solo poche cose. Porta pazienza, che ci vuoi fare. Io ad esempio sapendo che lì troverò pochi stimoli comincio a caricarmi mentalmente il giorno prima, per andare lì e dare tutto.
    Ciao e ritrova la cattiveria!!!
    To failure
    sigpic

Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• robby78
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 526
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Capita amico!! Ma non mollore ricorda le due varianti essenziali:
      Volontà e Costanza.
      Ciao Auguri
      <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Re: Sono smontato .....

Originally posted by Vulkan
        Alla fine i miei già pochi risultati non mi soddisfano ed anzi mi vedo peggio del solito
        E' così purtoppo.
        Ti guardi allo specchio e ti vedi come prima, anke se poi in realtà non è vero!

Posso dirti una cosa: forza e coraggio. Insisti ancora, fai giudacare il tuo aspetto da una persona che non sia la tua ragazza o il tuo migliore amico perchè potrebbero mentirti e dirti ciò che vuoi sentirti dire.

Ciao.

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Send PM

No, sono proprio io che in questo periodo sono a terra. Ieri sera ero in palestra ........ ho fatto quasi tutti gli esercizi che mi ero prefissato, ma che fatica. Non c'ero di testa.

La postura, poi risente del mio stato d'animo, e quindi mi ingobbisco se non lo controllo.

Anche in palestra mi hanno fatto notare che non parlavo con nessuno ed ero insolitamente dedito solo al ferro.
          ***** devo sfogarmi. Devo tramutare il tutto in rabbia. Incazzarmi ............ fare a botte con qualcuno piuttosto, ma reagire!!!!!!!!!!

Hy,Vulkan

Commenta

• King Kamali
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 615
            • 0
            • 0
            • Parma
            • Send PM

siccome sei sicuramente un super appassionato di questa disciplina come me ti posso dire la mia experienza. Ci sono dei momenti in cui sei a terra, moralmente e di conseguenza anche fisicamente. In quei momenti non riesci a concentrarti in niente, ti trascini fra le mille cose che devi fare durante il giorno senza entusiasmo, neanche l'andare in palestra ti da un qualche minima carica anzi tiri su quei cacchio di pesi solo x inerzia. Soluzione? Io ho fatto del BB uno stile di vita, per cui praticamente tutto è subordinato ad esso. Cosa voglio dire? Il BB per me è un mondo a parte, un mondo che ti può dare mille soddisfazioni, in funzione di esso modifichi la tua vita.. pensa..mangi 6 volte al giorno! a me il BB aiuta a sfogare quello che non va fuori dal mio ambiente naturale che è la palestra. Lo so può sembrare fanatismo, forse lo è, ma quando le cose vanno storte ritornare nel nostro mondo è come un rifugio, certo non elimini i pensieri ma mentalmente li subordini al fatto che sei un BBer che ha i suoi ***** di esercizi da fare, poi a mangiare proteine e poi a nanna a recuperare. Non è da confondere con il reagire con cattiveria, non è il sopprimere i brutti pensieri con un hobby, anzi, è uno stato mentale in cui esci x un momento dal binario della vita e delle preoccupazioni, e vai in uno parellelo in cui sei solo te e il BB, i 2 binari non si incrociano, i tuoi pensieri devono correre liberamente e non venire rimossi, ma allo stesso tempo ti impegnerai al max nel tuo allenamento o nella tua dieta perchè PRIMA DI TUTTO sei un bodybuilder!
            Steel Warrior

Commenta

• King Kamali
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 615
              • 0
              • 0
              • Parma
              • Send PM

scusate ho avuto una strana ispirazione
              Steel Warrior

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by King Kamali
                scusate ho avuto una strana ispirazione

Assai strana!!!

La mia vita non è il BB. Il BB è un mezzo per avere una buona vita. Uno dei mezzi!! Mi piace mantenere il mio fisico asciutto a muscoloso per combattere il decadimento che alla mia età inizia. Non gareggio, non gareggerò mai. Mi allenerò duramente sempre. Per sfogare le rabbie, perchè ci tengo al mio corpo, perchè mi piace anche apparire e non solo essere. Il capello brizzolato attira più della folta chioma fluente con coda di alcuni ragazzetti gasatissimi.

Ma la mia vita deve essere più di questo, perchè la sola palestra non mi basta. Il mio lavoro, la mia vita sentimentale, i miei amici ......... io ........ devo essere più completo.

Questi giorni sono pieni di sconforto per alcuni accadimenti. (penso sia visibile ) Di solito non sono così, anzi mi ritengo, nonostante tutto, uno molto fortunato per ciò che ha avuto. E per questo tendo ad essere un indomito ottimista. A volte, come adesso però, qualche cosa mi induce a pensare a ciò che è stato ........... e così mi intristisco per poi dopo un pò riprendermi. Questo è uno di quei momenti. Ora devo sfogare le mie tensioni/malinconie tramutandole in rabbia guardando le cose per ciò che sono state e non per come le ho idealizzate.
                Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 2105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Scusate per la pillolina chevi ho trasmesso!!

Giuro non lo faccio più!!!

Forse
                  Hy,Vulkan

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by King Kamali
                    Il BB per me è un mondo a parte, un mondo che ti può dare mille soddisfazioni, in funzione di esso modifichi la tua vita.. pensa..mangi 6 volte al giorno!
                    ma tu non mangi 6 volte al giorno...*****NE!

Commenta

• King Kamali
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 615
                      • 0
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

si ma quando mangio lo faccio x 3
                      Steel Warrior

Commenta