Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciore al trapezio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bruciore al trapezio

    salve ragazzi

    ho un piccolo problema... sono un bel po' di tempo che sento un piccolo bruciore al trapezio... questo bruciore si alterna.. una volta al trapezio destro e un altra volta al trapezio sinistro...

    di solito appena svegliato il dolore non esiste... ma aumenta nelle ore pomeridiane della giornata... soprattutto il pomeriggio verso il tardi...

    precisamente ecco dove sento il bruciore:
    http://www.fisioterapiarubiera.com/i...%20scritto.JPG (proprio dove ci sono quei "puntini" neri)

    ora chiedo: sto molto tempo al pc... 5 massimo 6 ore al giorno.. può essere causato da questo? oppure è causato dall'allenamento stesso?

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    #2
    possibile.. la postura scorretta fa questo e altro, ma se vai da un dottore sicuramente è meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      possibile.. la postura scorretta fa questo e altro, ma se vai da un dottore sicuramente è meglio
      quindi escludi che la causa può essere l'allenamento?

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        #4
        nella mia "posizione" non posso escludere niente. Io avevo dolori al trapezio/collo ed era a causa della postura che tengo al pc e quando studio..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          nella mia "posizione" non posso escludere niente. Io avevo dolori al trapezio/collo ed era a causa della postura che tengo al pc e quando studio..
          ho capito... penso che anche a me il piccolo bruciore sia causato dalla postura che tengo al pc e forse anche quanto studio...

          laviatà, 1 altra domanda: circa 2 settimane fa' ho avuto la maledetta idea di mettere 6 kg alle alzate laterali.. quanto il mio carico è 4 kg... conseguenza dolore di ossa vicino alle clavicole del braccio destro... ma non so' individuare bene l'osso dolorante...

          sono 2 settimane abbondanti che il dolore mi persiste... devo dire che non mi da particolari fastidi durante l'allenamento... mi da' dei fastidi solo nel lento avanti e un po' nel curl manubri da seduto... come mi comporto?

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta


            #6
            riuppo questo post

            oggi ho saltato il wo... come dicevo in precedenza dolore di ossa vicino alle clavicole del braccio destro... ma non so' individuare bene l'osso dolorante... sono 3 settimane che ho questo dolore, (sicuramente colpa delle alzate laterali fatte 3 settimane fa' con carico di 6 kg.. quando il mio carico era 4kg.. probabilmente avrò messo male in braccio durante l'alzata)

            oggi non riuscivo neanche a fare la panca, mi dava troppo fastidio...

            ho deciso di riposarmi tutta questa settimana è vediamo come va'... se il dolore continua ad esserci anche la settimana prossima andrò dal dottore

            intanto le paure salgono: in 1-2 settimane perderò i carichi nella panca, squat, stacchi ecc??

            perderò a livello muscolare?


            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              #7
              medicooooooooo..

              Commenta


                #8
                va' bene

                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                intanto le paure salgono: in 1-2 settimane perderò i carichi nella panca, squat, stacchi ecc??

                perderò a livello muscolare?
                invece per quanto riguarda queste domande?

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  va' bene


                  invece per quanto riguarda queste domande?
                  muscolarmente no.. e dopo 1 settimana hai di nuovo la stessa forza

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    muscolarmente no.. e dopo 1 settimana hai di nuovo la stessa forza
                    bene grazie

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎