Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, alto 1,76 e peso 54..beh e proprio questo il mio problema..peso poco..vorrei aumentare la massa e mi hanno consigliato di prendere degli integratori di proteine...voi che suete piu esperti mi consigliate di prenderli? Sono iscritto in pakestra da ottobre e vorrei arrivare al peso di 65...67kg...cosa mi consigliate? ciao e grazie!!
aiuto massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome sono dieta e allenamento? sono quelle le cose importanti, le proteine non sono polveri magiche, se non ti alleni e mangi bene sono soldi buttati.
colazione 1 tazza di latte+merendina
pranzo piatto di pasta+carne o uova+frutta
pomeriggio spuntino
cena 2 panini+frutta
Commenta
-
-
ecco appunto
fai un salto qui: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
Dai un'occhiata a come postano gli altri la dieta, posta i tuoi dati e ti sapranno sicuramente aiutare.. l'integrazione serve appunto per INTEGRARE, per raggiungere la quota proteica che non raggiungi con la dieta, se non mangi bene le proteine prese così non servono...
qui se vuoi guardiamo la tua scheda
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza MessaggioMangio solo 1 merendina in tutta la giornata
Volevo chiedervi se potete stilarmi una dieta ipercalorica...
Qua siamo OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per quella che è la mia esperienza per fare massa è indispensabile fare pesi! Quando ho mangiato di più e meglio non ho aumentato bicipiti e torace ma soprattutto pancia e culo.
Da quando faccio pesi (8 mesi) sono passato da 52 a 61 kg e le mie misure sono aumentate tutte (es torace da 82 a 89 cm, coscia da 48 a 53 cm, bicipiti da 25,5 a 29,0 cm).
Oltre alla palestra ho mangiato poco di più nei pasti e fatto gli spuntini fra un pasto e l'altro.
Prossimo passo aggiustare un po' la dieta (per ridurre la vita che da 75 è arrivata a 80 cm) e tirar su le altre misure per arrivare a 66 kg).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da farber Visualizza Messaggiointendo quello che dice foggia90 nella sua richiesta di aiutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da farber Visualizza Messaggiointendo quello che dice foggia90 nella sua richiesta di aiuto
Commenta
-
Commenta