Jay Cutler Maximum Mass-Building Meals

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Alessandro_
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 881
    • 50
    • 137
    • Dalle maestose Alpi
    • Send PM

Jay Cutler Maximum Mass-Building Meals

Non riesco a capire bene cosa dice .. qualcuno ferrato in lingua "americana" ha voglia di farmi un riassunto? Grazie.

P.S. è solo per curiosità, non è che voglia imitarlo, sia chiaro.

YouTube - Jay Cutler Maximum Mass-Building Meals
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

• MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

nulla di particolare direi,se non per la totale assenza di frutta e verdura che non ammetto in nessun caso.Comunque di particolare ci sono i pasti alle 2 di notte con le nitro tech,alle 6 di mattina di nuovo nitro tech e poi si sveglia alle 11 se non ho capito male e mangia la classica frittata di albumi(10) e due uova intere piu pane azzimo e cerali integrali.Gli altri pasti sono sulla stess linea,con carbo derivanti da riso(mi pare basmati dllla forma dei chicchi)e poi non ricordo cosa siano gli "yams" poi ovvio la fonte proteica(carne,pesce,pollo)da circa 50gr di pro per meal.
    Inoltre dice di avere sempre con lui le nitro tech(strano)e di berle spesso tra i pasti e alle volte a cena.In piu dice che integratori assume pre e post wo.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      nulla di particolare direi,se non per la totale assenza di frutta e verdura che non ammetto in nessun caso.Comunque di particolare ci sono i pasti alle 2 di notte con le nitro tech,alle 6 di mattina di nuovo nitro tech e poi si sveglia alle 11 se non ho capito male e mangia la classica frittata di albumi(10) e due uova intere piu pane azzimo e cerali integrali.Gli altri pasti sono sulla stess linea,con carbo derivanti da riso(mi pare basmati dllla forma dei chicchi)e poi non ricordo cosa siano gli "yams" poi ovvio la fonte proteica(carne,pesce,pollo)da circa 50gr di pro per meal.
      Inoltre dice di avere sempre con lui le nitro tech(strano)e di berle spesso tra i pasti e alle volte a cena.In piu dice che integratori assume pre e post wo.
      praticamente anzi che bere acqua come noi comuni mortali tra un boccone e l'altro lui si beve il nitro-tech come se fosse coca-cola

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        praticamente anzi che bere acqua come noi comuni mortali tra un boccone e l'altro lui si beve il nitro-tech come se fosse coca-cola
        a quanto dice sembra di si...che possa aggiungerle ad un pasto ok ma cosi frequentemente non credo;inoltre sarebbero troppe polveri
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Credo che negli states "yams" siano semplici patate però non vorrei sbagliare, ormai sta diventando quasi una lingua a parte
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• _Alessandro_
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 881
            • 50
            • 137
            • Dalle maestose Alpi
            • Send PM

Grazie mille!
            Originariamente Scritto da master wallace
            SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              si ha detto il suo fegato che se va avanti cosi fra un anno si licenzia
              sigpic

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                si ha detto il suo fegato che se va avanti cosi fra un anno si licenzia

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

ora a parte gli scherzi, cè davvero gente che li prende come esempi per me è assurdo, diete da 6000 kcal impossibile digerire tutta quella roba, ma poi svegliarsi alle 2 e alle 6 del mattino per mangiare...mi chiedo quando dorme, fa tutti sonnellini da due ore?
                  mi piace il suo corpo ma il suo stile di vita non ha senso e a questo punto non è nemmeno più bodybuilding
                  sigpic

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

ora a parte gli scherzi, cè davvero gente che li prende come esempi per me è assurdo, diete da 6000 kcal impossibile digerire tutta quella roba, ma poi svegliarsi alle 2 e alle 6 del mattino per mangiare...mi chiedo quando dorme, fa tutti sonnellini da due ore?
                    mi piace il suo corpo ma il suo stile di vita non ha senso e a questo punto non è nemmeno più bodybuilding
                    ognuno adegua il suo stile di vita a seconda del suo obbiettivo. Se si vuole avere il fisico che ha lui bisogna seguire quel tipo di vita altrimenti non ci arrivi. Credo che sia difficile definirlo giusto o sbagliato alla fine dei conti non fa del male a nessuno se non al massimo a se stesso e se lo scopo della sua vita è quello di avere un fisico come si ritrova adesso facendolo stare bene con se stesso, allora penso che la scelta di seguire questo stile di vita per lui sia giusta(al di la di tutte le cose negative che questa può portare).

Alla fine per lui questo ha un senso

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

se la vediamo cosi si, è il sistema che gli gira attorno che è sbagliato, sono quasi sicuro che se non avesse avuto la possibilità di raggiungere tale fama non avrebbe mai fatto una cosa simile quindi credo che il fatto di seguire questo stile di vita sia una scelta di vita più economica che di benessere
                      sigpic

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

se la vediamo cosi si, è il sistema che gli gira attorno che è sbagliato, sono quasi sicuro che se non avesse avuto la possibilità di raggiungere tale fama non avrebbe mai fatto una cosa simile quindi credo che il fatto di seguire questo stile di vita sia una scelta di vita più economica che di benessere
                        può darsi...anche se credo che il motivo più che di tipo "economico" sia di tipo "ossessivo". Per fare certe scelte e seguire un certo stile di vita come questo devi esserci nato e devi avere qualcosa che non và nella testolina. Ok volere fare soldi ma se non hai la passione o meglio ossessione per qualcosa che deve diventare tua 24h su 24 per una gran parte della tua vita dubito tu riesca a reggere
                        Last edited by termosimone86; 30-12-2009, 15:09:04.

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

certo, però insomma uno non arriva a farsi del male cosi solo per la passione, dopo non cè più piacere, che passione è picchiare sui reni e sul fegato, ma la cosa più brutta se è come dici tu è la vecchiaia a 50-60 sei costretto a farla finita poi che succede? ti chiudi in casa
                          sigpic

Commenta

• termosimone86
                            The Assist-Man
                            • Aug 2008
                            • 4893
                            • 359
                            • 907
                            • Emilia Romagna
                            • Send PM

certo, però insomma uno non arriva a farsi del male cosi solo per la passione, dopo non cè più piacere, che passione è picchiare sui reni e sul fegato, ma la cosa più brutta se è come dici tu è la vecchiaia a 50-60 sei costretto a farla finita poi che succede? ti chiudi in casa
                            be non si tratta solo di passione si tratta anche di ossessione e dipendenza.

Un pò come quello che succede a chi fuma: sai che ti fa male ma lo fai lo stesso perchè ti da piacere e ne sei dipendente.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Impossibile per noi , non per uno che avrà un metabolismo basale da tigre a caccia.