Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scrollate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scrollate

    Secondo voi qual'è la miglior variante? Quali muscoli sollecita e con quali esercizi è meglio abbinarle?
    Qualcuno può descrivermi la corretta tecnica di esecuzione?

    Grazie!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Io le faccio subito dopo il lento avanti, se intendi le scrollate in piedi col bilancere.

    Ciao, Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Secondo me una grande hit combo è questa: Lento avanti + tirate al mento con bilancere.

      Commenta


        #4
        La miglior variante secondo me è con bilancere davanti da in piedi solo che la sbarra ti struscia sui maroni!

        Trapezi-centro schiena-deltoidi-dorsali inoltre trattenendo il manubrio o il bilancere alleni pure la presa!

        di norma si scrolla quando si allena la schiena in passato(alcuni lo fanno ancora) si allenava le scrollate con l'allenamento delle spalle ma non mi è mai piaciuto!

        Bye
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          non mi piace la scrollata: non capisco bene il movimento

          poi con gli esercizi che faccio adesso, non ne vedo l'utilità

          stacchi trap-bar
          stacchi rumena con manubri
          rematore manubrio



          ...i miei trapezi lavorano già abbastanza
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Io faccio quella coi manubri, in piedi. Esercizio formidabile! Quando migliori la forza della presa e riesci a trattenere senza sforzo i manubri per tutta la durata della serie ne ricavi una grossa sensazione di 'potenza'!!!

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti, amici!!

              Solo un'ultima precisazione: quante reps conviene utilizzare? Di solito vedo un numero che si aggira da 10 a 15, sbaglio?
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Deep
                Grazie a tutti, amici!!

                Solo un'ultima precisazione: quante reps conviene utilizzare? Di solito vedo un numero che si aggira da 10 a 15, sbaglio?
                Non sbagli! personalmente rimango(nei cicli che le eseguo) sempre tra le 8 e le 12 reps
                ciao
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ErikZ


                  Non sbagli! personalmente rimango(nei cicli che le eseguo) sempre tra le 8 e le 12 reps
                  ciao
                  Grazie Erik
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎