scheda A-B per forza e attivazione stem-cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    scheda A-B per forza e attivazione stem-cell

    ciao ragazzi.

    Tempo fa avevo cominciato un ciclo russo che ho dovuto interrompere per via di 2 ernie inguinali (ancora presenti) in quanto essendo un ciclo russo gli esercizi che lo compongono sono proprio quelli che non riesco a fare (squat e stacco).

    Devo dire che stava dando i suoi frutti in termini di massa. Di forza non l'ho potuto constatare per via del fatto che non sono riuscito a completarlo.

    In seguito sono passato a una scheda di ipertrofia ad alto volume passando poi a una ad alta intensità.

    Ora vorrei seguire questa strana scheda che ho stilato personalmente

    L'obbiettivo è quello di stimolare il più possibile le fibre bianche, attivare qualche cellula satellite e aumentare la forza.

    E' una split A(spinta) - B(trazione) da fare 3 o magari anche 4 volte a settimana.

    Ho cercato di minimizzarla il più possibile tenendo quelli che secondo me sono gli esercizi migliori per sviluppare forza e massa. (naturalmente ci sarebbero dovuti essere gli stacchi e squat ma come ho gia detto fin che non mi operano non riesco a farli).

    Le negative le ho inserite per via del fatto che queste rilasciano nell'organismo gli IGF 1-2 che sono gli ormoni che attivano la miogenesi o almeno così sembra.

    grazie mille per l'attenzione
    File Allegati
Working...
X