X Deep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

X Deep

Vorrei che almeno tu cercassi di capire. Visto che si tratta di Tozzi cercherò di non annoiarti e sarò breve:

1) Ho francamente la netta impressione che Tozzi frequenti il forum solo per farsi pubblicità.

2) Con tutte le sue spiegazioni e motivazioni sta semplicemente cercando di allargare il suo giro. RIPETO non c'è assolutamente niente di male...

3) Deep, Non venire a dirmi che nutro astio/rancore/odio nei confronti di Tozzi! Mi racconta che lo scopo della sua vita è salvare la schiena ai ragazzi! Come potrei essere d'accordo?

4) O.N. esiste dal 91, mi pare, ma io ne ho inteso parlare solo DOPO il danno alla schiena, proprio perchè DOPO ho cominciato ad allenarmi e a comprare materiale informativo di un po' tutti i generi.

5) Non mi aspettavo certo che Tozzi irrompesse nella mia ex palestra e dicesse "Brutti stronzi, lasciate perdere quel ragazzo che lo state rovinando!" ma che almeno divulgasse le dottrine del breve e infrequente A TUTTI e PER TEMPO visto che lui è L'UNICO TECNICO ITALIANO CHE POTEVA FARLO.

Tutto qui.
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

OK!

Sei il solo che mi abbia dato spiegazioni, te ne sono molto grato e le rispetto.

Con stima,
    Deep
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
    X