salve a tutti, il mio istruttore mi ha detto che 2giorni dedicati ai muscoli del busto sono sufficenti,l'altro è dedicato alle gambe che ne pensate?il mio obiettivo e aumentare di massa e perdere massa grassa....
dubbi su allenamento settimanale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggiosalve a tutti, il mio istruttore mi ha detto che 2giorni dedicati ai muscoli del busto sono sufficenti,l'altro è dedicato alle gambe che ne pensate?il mio obiettivo e aumentare di massa e perdere massa grassa....
Comunque a mio avviso, non c'è un numero preciso di giorni, per essere considerati sufficienti allo sviluppo della massa...dipende tutto da come ti alleni e dalla dieta
-
-
la dieta me l'ha fatta l'istruttore mi sembra buona l'unico dubbio e sull'allenamento....2 giorni per i muscoli del busto mi msembrano pochi...pero forse è una mia impressione visto che la scheda che ho e una semplice proprio perche ho iniziato da poco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggiola dieta me l'ha fatta l'istruttore mi sembra buona l'unico dubbio e sull'allenamento....2 giorni per i muscoli del busto mi msembrano pochi...pero forse è una mia impressione visto che la scheda che ho e una semplice proprio perche ho iniziato da poco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danide1 Visualizza MessaggioCerto che facendo due sedute, un giorno sarà veramente dura visto che dovrai lavorare 3 distretti muscolari!!! Io non ci riuscirei...
Come te li ha divisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggiofaccio il martedi dorsali e bicipidi e il giovedi deltoidi tricipidi e pettorali
quindi esercizi e relative rip e serie
PS: bicipiTI e tricipiTI
Commenta
-
-
Si infatti. Presumo che visto che sei all'inizio la tua scheda non sarà troppo "pesante", anche perchè altrimenti dopo petto e tricipiti, faresti male le spalle essendo stanco...
Abitua le tue articolazioni, i tuoi muscoli, fai bene gli esercizi e vedrai che la prossima scheda sarà suddivisa in maniera differente!
Commenta
-
-
per i dorsali 3 esercizi da 3 serie per ogni esercizio e 10 rip,pei i bicipidi 2 esercizi 3 serie da 10 rip per ogni esercizio.
per i pettorali 2 esercizi(panca piana ealto manubri)3 serie da 10 rip,per i deltoidi 2 esercizi tre serie per ogni esercizio da 10 rip, e i tricipidi 1 esercizio da tre serie e 10 rip
Commenta
-
-
si chiamano BicipiTI e tricipiTI per dio! e ti hanno già corretto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioper i dorsali 3 esercizi da 3 serie per ogni esercizio e 10 rip,pei i bicipidi 2 esercizi 3 serie da 10 rip per ogni esercizio.
per i pettorali 2 esercizi(panca piana ealto manubri)3 serie da 10 rip,per i deltoidi 2 esercizi tre serie per ogni esercizio da 10 rip, e i tricipidi 1 esercizio da tre serie e 10 rip
-1° Ex. 3x10
-2° Ex. 3x10
-3° Ex. 3x10
Bicipiti:
-1 °Ex. 3x10
-2° Ex. 3x10
Petto:
-Panca Piana 3x10
-Panca Inclinata 3x10
Spalle:
-1° Ex. 3x10
-2° Ex. 3x10
Tricipiti:
-1° Ex. 3x10
Dai che ci siamo quasi...ora devi sostituire al posto di "Ex." il nome del relativo esercizio.
Ah dimenticavo, scrivi anche quello che fai per le gambeLast edited by termosimone86; 07-11-2009, 12:04:17.
Commenta
-
-
bhe dai penso che più o meno era come dicevo... te li fa dividere in 2 giorni, ma è pure vero che non vai a stressarli in maniera totale... diciamo che è come se facessi il classico circuito che tutti consigliano per il primo mese che ci si allena, però diviso in 2 giorni!
Abbi un pò di pazienza, anche se so che vorresti spingere di più, sono d'accordo sul fatto che bisogna aumentare in maniera molto graduale!
Commenta
-
Commenta