problema con gli allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovannisan
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema con gli allenamenti

ciao a tutti sono nuovo del sito anche se mi alleno da 3 anni ma da circa sei mesi non riesco più ad allenarmi bene.cosi ho deciso di chiedere consiglio a voi.