Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vogatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vogatore

    ciao a tt.vado in palestra obiettivo:dimagrimento .
    come lavoro aerobico ho nella scheda 18'min di row,il resto e' lat machine ,shoulder press,abdominal machine, easy stationmultipower,alzate manubri panca piana..cmq mi kiedo se i 18' minuti di vogatore non siano troppo pochi??vado 3 volte asettimana ad allenarmi.
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

    #2
    dati...età e peso e da quanto ti alleni?quanto vuoi scendere...cmq ad occhio non mi sembra un scheda per dimagrimento ci sarebbe molto altro...
    "I never had the nerve to make the final cut ..."

    Commenta


      #3
      18 minuti di vogatore?? e che ci fai, ma intendo col vogatore... fai una classica scheda con i pesi, senza diavolerie varie e segui una dieta ipocalorica, non hai bisogno di altro.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        18 minuti di vogatore?? e che ci fai, ma intendo col vogatore... fai una classica scheda con i pesi, senza diavolerie varie e segui una dieta ipocalorica, non hai bisogno di altro.

        Quoto
        Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

        Commenta


          #5
          ho 25 anni ,peso 95 sn alto 1,78.il mio istruttore m ha dato la scheda con lavoro aerobico 18' e a seguire gli esercizi precedenti con curl in avanti adduttor,abduttor...cmq riguardo al lavoro aerobico non e' un po pokino secondo voi?
          "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

          Commenta


            #6
            Posta la scheda completa.

            La fase aerobica lipolitica normalmente si colloca DOPO l'allenamento con i pesi, per lavorare già in deplezione di glicogeno. Sempre che la dieta sia idonea.

            Poi va beh, la scelta del vogatore lascia perplessi, ma sono gusti... Tapis roulant o cyclette non piacevano?
            Massimali
            Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
            Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
            Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎