si puo' allenare una sola volta alla settimana il corpo??..vi spiego..io per 5 anni ho fatto palestra ma da due anni propendevo per un allenamento fitness con regolare alimentazione con fisico sempre asciutto,anke perke' giocavo a calcio,e gioco tutt'ora...e appunto quest'anno per una serie di cose in palestra ci vado una sola volta alla settimana concentrandomi prima sui muscoli grandi (petto e dorso),e poi passo agli altri muscoli...c'e' da dire che a casa cmq continuo i miei allenamenti,cioe' vado a rifinire i muscoli che nella seduta di palestra trascuro...in pratica in palestra quella sola volta che vado faccio questa scheda:4 esercizi ciascuno per petto,e dorso con i primi 3 esercizi svolgo un progressivo10-10-8-8...poi passo al quarto esercizio con un 3x12...dopo passo alle spalle,e faccio il primo con un 10-10-8-8-,e un secondo in 3x12...dopo ancora faccio uno(o due)per ciascuno per bicipiti e tricipiti...le gambe le alleno a calcio.....ora la mia domanda e'
osso allenarmi cosi'??(anke perke' sto provando,e mi trovo bene!)o rischio di bruciare e perdere tutta la massa che avevo???.......cioe' allenando in palestra tutto il corpo una sola volta alla settimana cosi' come vi ho descritto,e rifinire il tutto a casa durante la settimana va bene????

Commenta