Ciao a tutti.....
uhm questo forum sembra proprio interessante
allora siccome io e' da quasi 2 anni che mi alleno in palestra vorrei qualche consiglio da qualche esperto qua...
(mi sto allenando senza personal trainer mi ha seguito le prime volte poi ho capito e sto facendo da me)
allora...
nel mio fisico c'e' la massa pero' non e' molto definito e con il tempo spero di definirlo ancora di piu' con un allenamento sano e costante...
cmq io non mai preso nulla di skifezze (tipo creatina ecc) e non ne vorrei prendere se non e' necessario... cmq io ora m sto allenando da meta' settembre con qeuste 2 skede mi alleno 3 giorni a settimana normalmente...
le skede sono:
-Scheda A
Addominali... 4xMax
Deltoidi:
Lento dietro bilanciere: 4x8
Alzate Laterali: 4x8
Alzate Frontali: 4x8
Petto:
Panca Piana: 4x8
Croci su panca: 3x10
Panca Inclinata: 4x8
Bicipiti:
Panca Scott (presa stretta): 4x8
Curl Manubri: 4x8
Iperestensioni: 4x20
-Scheda B
Addominali... 4xMax
Gambe:
Leg Press: 4x12
Leg Curling: 4x10
Calf In Piedi: 4x10
Dorsali:
Lat Machine dietro: 4x8
Pulley Basso: 3x10
Lat Machine avanti: 4x8
Tricipiti:
French Press: 4x8
Alzate Manubri dietro la testa : 4x8
Crunch addominali: 3x20
(e aggiungo un dai 5 ai 10 minuti di corsa appena vado in palestra per riscaldamento)
vado la sera verso le 9 passate (ho le kiavi e sono solo con amici cosi' c alleniamo meglio)
ditemi tutto a riguardo e come continuare l'allenamento
ringrazio in anticipo a chi mi aiutera'...
A presto... ciao
uhm questo forum sembra proprio interessante
allora siccome io e' da quasi 2 anni che mi alleno in palestra vorrei qualche consiglio da qualche esperto qua...
(mi sto allenando senza personal trainer mi ha seguito le prime volte poi ho capito e sto facendo da me)
allora...
nel mio fisico c'e' la massa pero' non e' molto definito e con il tempo spero di definirlo ancora di piu' con un allenamento sano e costante...
cmq io non mai preso nulla di skifezze (tipo creatina ecc) e non ne vorrei prendere se non e' necessario... cmq io ora m sto allenando da meta' settembre con qeuste 2 skede mi alleno 3 giorni a settimana normalmente...
le skede sono:
-Scheda A
Addominali... 4xMax
Deltoidi:
Lento dietro bilanciere: 4x8
Alzate Laterali: 4x8
Alzate Frontali: 4x8
Petto:
Panca Piana: 4x8
Croci su panca: 3x10
Panca Inclinata: 4x8
Bicipiti:
Panca Scott (presa stretta): 4x8
Curl Manubri: 4x8
Iperestensioni: 4x20
-Scheda B
Addominali... 4xMax
Gambe:
Leg Press: 4x12
Leg Curling: 4x10
Calf In Piedi: 4x10
Dorsali:
Lat Machine dietro: 4x8
Pulley Basso: 3x10
Lat Machine avanti: 4x8
Tricipiti:
French Press: 4x8
Alzate Manubri dietro la testa : 4x8
Crunch addominali: 3x20
(e aggiungo un dai 5 ai 10 minuti di corsa appena vado in palestra per riscaldamento)
vado la sera verso le 9 passate (ho le kiavi e sono solo con amici cosi' c alleniamo meglio)
ditemi tutto a riguardo e come continuare l'allenamento
ringrazio in anticipo a chi mi aiutera'...
A presto... ciao
Commenta