BICIPITI
1) Qual'è l'impugnatura ideale nel curl bilanciere per stimolare maggiormente la zona esterna del bicipite.
2) Il curl al cavo basso che stimolo da su tale zona.
3) Influisce l'inclinazione della panca nel curl coi manubri a braccio singolo
TRICIPITI
Non ho problemi a svilupparli come neanche i bicipiti del resto, ma voglio "ingigantire" la parte bassa del Trix a discapito di quella laterale che ormai ha già la classica forma a ferro di cavallo.
Ricordando che la massa del braccio appartiene per 2/3 ai tricipiti, quindi se voglio migliorare la circonferenza del braccio devo migliorare tale zona.
Attualmente il work per i trix è:
French Press 3x8-10
Spinte al lat machine 3x10 (pensavo di usare la fune )
Spinte a presa inversa 3xboh fino a che non mi scoppia il braccio
Pensavo a una panca a presa stretta, ma in questa fase della mia preparazione stò già facendo il petto 2 volte a settimana, percui non voglio stressare maggiormente il muscolo.
Ciao e grazie in anticipo
GOLDRAKE
1) Qual'è l'impugnatura ideale nel curl bilanciere per stimolare maggiormente la zona esterna del bicipite.
2) Il curl al cavo basso che stimolo da su tale zona.
3) Influisce l'inclinazione della panca nel curl coi manubri a braccio singolo
TRICIPITI
Non ho problemi a svilupparli come neanche i bicipiti del resto, ma voglio "ingigantire" la parte bassa del Trix a discapito di quella laterale che ormai ha già la classica forma a ferro di cavallo.
Ricordando che la massa del braccio appartiene per 2/3 ai tricipiti, quindi se voglio migliorare la circonferenza del braccio devo migliorare tale zona.
Attualmente il work per i trix è:
French Press 3x8-10
Spinte al lat machine 3x10 (pensavo di usare la fune )
Spinte a presa inversa 3xboh fino a che non mi scoppia il braccio
Pensavo a una panca a presa stretta, ma in questa fase della mia preparazione stò già facendo il petto 2 volte a settimana, percui non voglio stressare maggiormente il muscolo.
Ciao e grazie in anticipo
GOLDRAKE
Commenta