Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda ottobre .. chi me la controlla ??.. rgazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda ottobre .. chi me la controlla ??.. rgazie

    ciao ragazzi .. dopo 6 settimana cambio la scehda che presi dalla racoclta di manx

    per altre 6/8 settimane vorrei provare questache ho preso sempre dalla stessa racoclata e che ho un pò modificato ...



    Lunedi - Spalle-tricipiti

    Lento avanti seduto 3x10 120"
    Tirate al mento 2x10 90"
    Alzate laterali seduto 3x12-15 60"
    Alzate a 90/ su panca inclinata 3x12 60"
    French press 4x6 90"
    Push down 3x12 60"


    Martedi - Dorso-bicipiti

    stacco "rumeno-tensione continua" 4x6-8"
    trazioni prone 4xmax + sovracc. 120"
    lat machine avanti 3*8
    rematore bilanciere a 90/gradi 3x6 90"-120"
    rematore manubrio su panca inclinata 2x10 60"
    pulley basso 2x10 60"
    Scrollate manubri 3x15 45"-60"
    curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90"
    curl su panca 80 gradi (non alternato) 3x12 60"


    venerdì: petto-tricipiti
    panca piana 6 8 8 10 120"-150"
    panca /45 manubri/bilanciere 3x8-10 90"
    croci inclinate al cavo 3x12 60"
    dips 3x8 + sovracc. 120"/petto "basso" ai cavi
    ercolina 3*10
    tricipiti " cross over" 3 *10


    sabato: spalle_bicipiti
    esercizi di pompaggio


    grazie per le risposte ..

    #2
    mmmm....le gambe????2 volte i tricipiti...è proprio orribile come splittaggio...
    fai così
    A
    spalle e tricipiti
    B
    dorso e bicipiti
    C
    petto
    D
    gambe e addome

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      mmmm....le gambe????2 volte i tricipiti...è proprio orribile come splittaggio...
      fai così
      A
      spalle e tricipiti
      B
      dorso e bicipiti
      C
      petto
      D
      gambe e addome
      quoto...al posto di fare trici 2 volte splitta come ha detto luca
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #4
        il fatto di fare bicipiti e tricipiti per due volte discende da esperienza personale .. vi spiego .. se alleno più vole ( con le giuste distanze di giorni ) gli stessi grupi muscolari .. paradossalmente ( me ne rendo conto )resco molto ma molto di più ... per il mese passato ho fatto due volte ea settimana i biciiti .. questo mese pensavo di farli riposaree " martellare i tricipiti ..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
          il fatto di fare bicipiti e tricipiti per due volte discende da esperienza personale .. vi spiego .. se alleno più vole ( con le giuste distanze di giorni ) gli stessi grupi muscolari .. paradossalmente ( me ne rendo conto )resco molto ma molto di più ... per il mese passato ho fatto due volte ea settimana i biciiti .. questo mese pensavo di farli riposaree " martellare i tricipiti ..
          si però se fai una scheda a 4 split avrai risultati migliori...anche perchè tutti i muscoli riposeranno e cresceranno molto bene...
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            il fatto di fare bicipiti e tricipiti per due volte discende da esperienza personale .. vi spiego .. se alleno più vole ( con le giuste distanze di giorni ) gli stessi grupi muscolari .. paradossalmente ( me ne rendo conto )resco molto ma molto di più ... per il mese passato ho fatto due volte ea settimana i biciiti .. questo mese pensavo di farli riposaree " martellare i tricipiti ..
            guarda,è anche possibile che tu abbia ragione,ma non puoi saperlo andando "a occhio",perchè quello che tu vedi può essere pump,che è molto diverso dalla crescita muscolare...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
              il fatto di fare bicipiti e tricipiti per due volte discende da esperienza personale .. vi spiego .. se alleno più vole ( con le giuste distanze di giorni ) gli stessi grupi muscolari .. paradossalmente ( me ne rendo conto )resco molto ma molto di più ... per il mese passato ho fatto due volte ea settimana i biciiti .. questo mese pensavo di farli riposaree " martellare i tricipiti ..

              potrebbe essere...ma le gambe dovresti allenarle ugualmente...magari facendo un richiamo per i tricipiti con 6-8 serie di pompaggio 3 gg dopo il w.o. ad essi dedicato
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎