Come e' possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magico27
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

Come e' possibile?

ciao raga. è da un mese che faccio palestra seriamente.
    ora è 5 giorni che son fermo x una bronchite spero d riniziare prima possibile.

Priam di iniziar pesavo 68.7, tutti continuano a dirmi che sono ancora dimagrito, ma ho messo piu di mezzo kg di peso in 3 settimane quindi la bilancia è salita nn è scesa!!!

è possibile che con l alimentazione che sto facendo, ho tolto del grasso e messo della massa magra? cosi sembro piu magro?
  • WhiteP
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 930
    • 63
    • 8
    • Send PM

Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio
    ciao raga. è da un mese che faccio palestra seriamente.
    ora è 5 giorni che son fermo x una bronchite spero d riniziare prima possibile.

Priam di iniziar pesavo 68.7, tutti continuano a dirmi che sono ancora dimagrito, ma ho messo piu di mezzo kg di peso in 3 settimane quindi la bilancia è salita nn è scesa!!!

è possibile che con l alimentazione che sto facendo, ho tolto del grasso e messo della massa magra? cosi sembro piu magro?
    cioè

Commenta

• magico27
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 43
      • 2
      • 0
      • Send PM

cioè, la bilancia è salita di mezzo kg in 3 settimane, io mi vedo dimagrito e pure gli altri me lo dicono ma il peso è salito. è una contraddizione.

mi vedo dimagrito molto, forse troppo ma il peso si è alzato.
      quindi avrò perso del grasso e controbilanciato con della massa magra, xè altrimenti nn vedo spiegazioni!!

Commenta

• mattspara
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 292
        • 3
        • 0
        • Send PM

stando fermo avrai tolto un po di tonicitá che ti viene nel periodo di palestra (apparenza di gonfiore) in piu non facendo attivitá fisica e mgari mangiando hai preso un kg di grasso.....oppure quel kg che hai preso è di grasso e ti ha u po appannato

Commenta

• eragon
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 310
          • 6
          • 0
          • Send PM

oppure hai semplicemente bevuto tanto XDD

dopo mezzo kg puoi dire ben poco, magari è la tua bilancia, continua ad allenarti mangiando bene..se c'è una cosa che ho imparato qui ragazzi è

meno seghe mentali, mangiar bene e pompare queste sono le regole per crescere, se le segui non tarderanno ad arrivare i risultati^^
          brucia i sensi e domina il dolore...

visitate e iscrivetevi al diario

LA TAVERNA DI ERAGON

Commenta

Working...
          X