Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa la testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pompa la testa

    Salve sono un novizio del body building ma gia con pochi mesi ho avuto ottimi risultati per quanto riguarda l'incremento della forza...
    il quesito che pongo è questo:
    ieri mentre effettuavo lo stacco da terra con il mio personal trainer in modalità rest e pause ho avvertito un pompaggio (per cosi dire) della testa tutti sostengono che sia dovuto ad un momento di stanchezza o bassa pressione....che dite???

    #2
    anche matt ha il tuo stesso problema

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Che vuol dire pompaggio della testa? Se è bassa pressione come hai potuto sentire pump (alla testa poi )?
      Comunque mi segno,appena arriva matt ti saprà dare sicuramente una spiegazione
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Chiedi a matt.. lui ne sa qualcosa del pumping head..

        Commenta


          #5
          ragazzi arriva l'esperto
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #6
            infatti io non so a cosa è imputabile questo pompaggio chiedevo pareri perche in effetti io ho preso paura perche pensavo alla pressione alta.....help mi please

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              ragazzi arriva l'esperto
              Ci esplichi, la prego..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cerberoone Visualizza Messaggio
                infatti io non so a cosa è imputabile questo pompaggio chiedevo pareri perche in effetti io ho preso paura perche pensavo alla pressione alta.....help mi please
                Ma in esercizi come lo stacco c'è un aumento della pressione per lo sforzo ed è normale che i vasi sanguingi si riempiano di sangue. Ad esempio se tu provassi a fare lo stacco con il mal di testa dopo 5 ripetizioni è come se ti avessero data una bastonata sulla testa per il male che senti
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  quindi non mi debbo preoccupare??? è nella norma!!?!??!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Ma in esercizi come lo stacco c'è un aumento della pressione per lo sforzo ed è normale che i vasi sanguingi si riempiano di sangue. Ad esempio se tu provassi a fare lo stacco con il mal di testa dopo 5 ripetizioni è come se ti avessero data una bastonata sulla testa per il male che senti

                    si..si..... squat e stacco sono movimenti copmplessi e dinamici (sposti quasi tutto il corpo...) e l'aumento della pressione sangunea è rapidissima e molto elevata...è come quando fai i 100 metri al massimo...senti la testa "Pulsare": in effetti è il sangue che viene pompato a grande pressiene e dilata i vasi sangunei!!
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      che dire grazie a tutti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cerberoone Visualizza Messaggio
                        quindi non mi debbo preoccupare??? è nella norma!!?!??!
                        In teoria l'aumento di pressione avviene,bisogna poi vedere quanto è forte questo aumento di pressione. Se l'aumento pressorio durante lo sforzo fisico è nella normalità non c'è problema,se è troppo elevato alla lunga può portare anche a problemi seri.
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎