Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa la testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pompa la testa

    Salve sono un novizio del body building ma gia con pochi mesi ho avuto ottimi risultati per quanto riguarda l'incremento della forza...
    il quesito che pongo è questo:
    ieri mentre effettuavo lo stacco da terra con il mio personal trainer in modalità rest e pause ho avvertito un pompaggio (per cosi dire) della testa tutti sostengono che sia dovuto ad un momento di stanchezza o bassa pressione....che dite???

    #2
    anche matt ha il tuo stesso problema

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Che vuol dire pompaggio della testa? Se è bassa pressione come hai potuto sentire pump (alla testa poi )?
      Comunque mi segno,appena arriva matt ti saprà dare sicuramente una spiegazione
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Chiedi a matt.. lui ne sa qualcosa del pumping head..

        Commenta


          #5
          ragazzi arriva l'esperto
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia