Nuovo utente bb metodo biio

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sbabbaro
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 180
    • 0
    • 0
    • Brugherio (MI)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggio
    ok scusate devo imparare meglio le regole del forum ...cmq manx nn ho capito il tuo ultimo intervento!
    suppongo intendesse che 5 su 5 è troppo. e concordo
    mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5460392

Commenta

• 49onin
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 104
      • 28
      • 0
      • Send PM

Il metodo BIIO dovrebbe essere seguito solo da persone che fanno una attività sportiva molto intensa e quindi di conseguenza non recuperano bene...
      Oppure riadattarla per se stessi...

Commenta

• sfregiato79
        Bodyweb Member

• Aug 2001
        • 1539
        • 8
        • 3
        • venezia ITALIA
        • Send PM

anni fa scrivevo molto suL sito e si parlava solo di BIIO (era appena uscito il libro di Tozzi) io personalmente sono cresciuto molto con l'approccio breve ed intenso, seguendo però non il Biio che lo reputo troppo schematico ma grazie al BII di MC robert, anzi se ti interessa l'approccio breve-intenso ti consiglio di leggerlo
        Alla fine nel tempo ho capito che lacosa migliore è alternare periodi ad alto volume e periodi di BII, se ti alleni da 4 in modo serio ormai un po' le basi per crescere lehai capito
        Io personalmente credo che la cosa più importante sia aumentare i carichi!!
        Tieni conto che ho trovato parecchia difficoltà a passare da un approccio BII ad uno ad alto volume a livello proprio fisico in quanto con il bii naturalmente l'intesità era maggiore e mentalmente facevo fatica a fare un wo più "soft"
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...