Annuncio

Collapse
No announcement yet.

training trapezio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    training trapezio

    Salve volevo chiedere, ho il trapezio destro molto più sviluppato del sinistro al punto tale che il sinistro nn riesco a indurirlo nel senso che non si alza rispetto al destro che ha una forma piena, vorrei domandare come porre rimedio a ciò..credo che si è svillupato visto che io ballo break dance e il destro e il mio braccio di appoggio

    #2
    Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
    Salve volevo chiedere, ho il trapezio destro molto più sviluppato del sinistro al punto tale che il sinistro nn riesco a indurirlo nel senso che non si alza rispetto al destro che ha una forma piena, vorrei domandare come porre rimedio a ciò..credo che si è svillupato visto che io ballo break dance e il destro e il mio braccio di appoggio
    foto
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #3
      per me al 90% è un problema di postura...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        per me al 90% è un problema di postura...
        molto, molto probabile.

        squilibrio di forza che non è facile rimediare.
        fatti vedere da qualcuno che ne capisce davvero.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Concordo, potrebbe essere un problema posturale...

          Fammi capire, coi pesi ti alleni? Mi è sfuggito...
          sigpic

          Commenta


            #6
            si mi sto allenando da poco con le scrollate, in che senso postura?? ora provo a chiedere bene anche al mio istruttore...spero che si risolvanon credo che sono io che non riesco a indurirlo a farlo alza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
              si mi sto allenando da poco con le scrollate, in che senso postura?? ora provo a chiedere bene anche al mio istruttore...spero che si risolvanon credo che sono io che non riesco a indurirlo a farlo alza
              Non intendevo solo l'allenamento del trapezio. Chiedevo se ti allenavi coi pesi in generale (tutto il corpo).
              sigpic

              Commenta


                #8
                sisi tutto il corpo, solo quando ballo prima usavo il braccio destro per saltare su una mano in verticale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  per me al 90% è un problema di postura...
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Concordo, potrebbe essere un problema posturale...

                  Fammi capire, coi pesi ti alleni? Mi è sfuggito...
                  Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
                  si mi sto allenando da poco con le scrollate, in che senso postura?? ora provo a chiedere bene anche al mio istruttore...spero che si risolvanon credo che sono io che non riesco a indurirlo a farlo alza
                  spalle disallineate per esempio...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    come posso risolvere questo problema delle spalle disialineate?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
                      come posso risolvere questo problema delle spalle disialineate?

                      se hai un problema posturale devi andare dall'ortopedico in primis....
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎