Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda x la massa (help manx)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda x la massa (help manx)

    Salve a tutti, vi scrivo e mi riferisco sopratutto ai piu' esperti (manx ecc..ecc..) perche' ho bisogno di una scheda per la massa .
    e' da 2 anni che mi allenno con buoni risultati ma adesso per esigenze di lavoro nn posso piu' allenarmi in palestra ,quindi mi sono comprato una panca completa dove posso svolgere quasi tutti gli esercizi adesso xo' avrei bisogno di una scheda per la massa visto che quella che mi ha fatto l' istruttore in palestra mi e' "scaduta" Posso fare al massinmo 3 sedute la settimana della durata di 1 ora circa.
    Sono alto 1.81 cm e peso 73 kg (fisico abbastanza asciutto) ho perso qualche kilo ultimamente tra le vacanze e cose varie .
    Grazie dell' aiutio se vi serve qualche altro dato io sono qui


    come costruire la bestia perfetta !!!

    #2
    da quanto ti alleni?

    Commenta


      #3
      Da circa 1 anno e mezzo 2


      come costruire la bestia perfetta !!!

      Commenta


        #4
        Allora ???


        come costruire la bestia perfetta !!!

        Commenta


          #5
          ti alleni da 2 anni e chiedi consigli su cosa?? in questi 2 anni ci hai capito qualcosa di questo sport?? secondo me sono stati abbastanza vani..

          Commenta


            #6
            Non e' ke in 2 anni si possa diventare dei geni in tutto qualcosina ho capito anke io ma nn sono in grado di farmi una scheda da solo rischio di fare peggio che meglio


            come costruire la bestia perfetta !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
              Allora ???
              Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
              Non e' ke in 2 anni si possa diventare dei geni in tutto qualcosina ho capito anke io ma nn sono in grado di farmi una scheda da solo rischio di fare peggio che meglio
              intanto, calmino. Qui nessuno sgancia soldi per dare consigli.

              Seconda cosa, c'è una guida in rilievo e nella mia firma per costruirsi una scheda con le proprie forze. Dacci una letta, per regolamento non si possono fare schede da 0

              Commenta


                #8
                Ok grazie mille ora ci do un' occhiata


                come costruire la bestia perfetta !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
                  Non e' ke in 2 anni si possa diventare dei geni in tutto qualcosina ho capito anke io ma nn sono in grado di farmi una scheda da solo rischio di fare peggio che meglio
                  puoi cercare sul forum ci sono tanti utenti che postano le loro schede e poi i piu' esperti le modificano o cmq se noti bene c'è una sezione per le sole schede fatte da Manx ...
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎