ieri parlando con l'istruttore della mia palestra è sorto un problema:il sovrallenamento.quando gli ho detto di allenarmi in palestra lunedì,martedì,giovedì e venerdì e di giocare a calcetto due volte a settimana(nn ci sn giorni fissi,ad esempio questa settimana ho giocato mercoledì e venerdì),lui mi ha fatto notare che il rischio di sovrallenamento è elevato.ho motivo di preoccuparmi e porre qualche rimedio oppure sono solo paranoie? grazie
Sovrallenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioIl sovrallenamento praticamente non esiste, soprattutto al tuo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggioieri parlando con l'istruttore della mia palestra è sorto un problema:il sovrallenamento.quando gli ho detto di allenarmi in palestra lunedì,martedì,giovedì e venerdì e di giocare a calcetto due volte a settimana(nn ci sn giorni fissi,ad esempio questa settimana ho giocato mercoledì e venerdì),lui mi ha fatto notare che il rischio di sovrallenamento è elevato.ho motivo di preoccuparmi e porre qualche rimedio oppure sono solo paranoie? grazie
Commenta
-
Commenta