ciao vorrei sapere come mettere 8 chili di massa in un anno..si puo fare?? io prendo degli integratori..proteine+aminoacidi+creatina+bruciagrassi(tirosil).peso 90 chili e sono alto 1.80..pesavo 96 chili i primi 6 li ho persi in 3 settimane..mi alleno 3 volte a settimana..lunedi-mercoledi-venerdi!!!poi martedi giovedi sabato faccio spinning..secondo voi per la prossima estate posso riuscire a perdere 15 chili..e metterne 8 di massa??e esiste quache prodotto che non è considerato doping ma che ha degli effetti buoni?? e poi se esiste un modo per manetenere i risultati.perche io ho il vizio di dimagrire ringrassare in modi esagerati..comunque di massa gia ne ho parekkia..per darvi un idea faccio 3 serie da 10 di panca piana con 68 chili.. mi invidiano tt ah ed ho 17 anni
ciaoo aiutone per mettere massa!!!
Collapse
X
-
la dieta gia me la sono fatta assegnare dal dietologo della palestra..il programma mi è stato fatto dall istruttore per mettere massa..e gli integratori me li ha consigliati sempre l istrutture..io volevo solamente sapere se c era qualche altro prodotto migliore..e se erano possibili i risultati ke ho elencato sopra
Commenta
-
-
per gli integratori ce una sez apposta .. "tutto e possibile basta volerlo..."
attento pero' a non perdere troppo peso troppo in fretta
8 kg di massa pulita neanche in un anno , la vedo dura
pero' con sacrificio e costanza si riesce a far tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioper gli integratori ce una sez apposta .. "tutto e possibile basta volerlo..."
attento pero' a non perdere troppo peso troppo in fretta
8 kg di massa pulita neanche in un anno , la vedo dura
pero' con sacrificio e costanza si riesce a far tuttosigpic
Commenta
-
Commenta