Aiuto su allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jemmy
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Casalromano (MN)
    • Send PM

    Aiuto su allenamento

    Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio. Sono alta 1,63 cm e peso 64 kg mi servirebbe un allenamento per riuscire a diminuire la circonferenza cosce, glutei e perdere anche un pò di peso.
    Nella sezione dieta mi hanno consigliato una dieta con pochi carboidrati che devo ancora iniziare. Mi potreste dire che allenamente dovrei seguire?
    Io non riesco ad andare in palestra quindi volevo dirvi che a disposizione ho una ciclette (che però anche con la minima resistenza è dura e faccio fatica) e la wii fit.
    Ringrazio
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    schede da zero nn si fanno...
    cmq senza andare in gym e con la wii fit,imo otterrai ben poco...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    • thorinScudodiquercia
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 116
      • 10
      • 7
      • hellas /=\
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
      cmq senza andare in gym e con la wii fit,imo otterrai ben poco...


      credo pure io sia così, non hai modo di iscriverti proprio in palestra? o ti allestirtene una a casa?

      Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


      sigpic

      Commenta

      • Sbabbaro
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 180
        • 0
        • 0
        • Brugherio (MI)
        • Send PM

        #4
        Ma che palestra, per smaltire servono scarpe da ginnastica o cuffia per la piscina.
        Anche il cardio può essere superfluo dopo un po'. Concordo sui pochi carboidrati, (ma non troppo pochi) e comunque più concentrati dopo gli allenamenti che nel resto della giornata.
        Poi attività aerobica a seconda delle tue capacità, non serve nient'altro, se non la volontà di perdere peso
        mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5460392

        Commenta

        • thorinScudodiquercia
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 116
          • 10
          • 7
          • hellas /=\
          • Send PM

          #5
          non sono d'accordo la palestra serve oltre a una buona dieta e un po' di cardio.

          Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


          sigpic

          Commenta

          • Sbabbaro
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 180
            • 0
            • 0
            • Brugherio (MI)
            • Send PM

            #6
            ma a cosa scusa? Se lo scopo è bruciare i grassi, non servono carichi in quanto bisogna mantenere un regime di ossigeno utilizzato basso, e attrezzi a corpo libero non mi pare abbiano proprietà dimagranti. Senza contare che all'aperto c'è più coinvolgimento e se sei a metà strada non puoi fermarti, devi tornare indietro. In ultimo non paghi nulla all'aperto.
            Che vantaggi potrebbe offrire la palestra?

            Mi pare di vedere tantissima gente in sovrappeso... che continua a rimanere in sovrappeso dopo anni, mentre chi corre al parco è nella maggioranza gente snella e solare, amante dello sport.
            mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5460392

            Commenta

            • thorinScudodiquercia
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 116
              • 10
              • 7
              • hellas /=\
              • Send PM

              #7
              ti rassoda la palestra e tonifica, dimagrisci e tonifichi, il dimagrimento sarà più lento ma i risultati migliori

              Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


              sigpic

              Commenta

              • Sbabbaro
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 180
                • 0
                • 0
                • Brugherio (MI)
                • Send PM

                #8
                tonifichi si, dimagrisci no. In che modo dovrebbe fr dimagrire la palestra? Non è la palestra a far dimagrire, ma il lavoro lento e continuo, che si può fare tranquillamente all'aperto. Per un nuomo forse è meglio tonificare, anche con lo scopo di nascondere un po' di grasso, ma sinceramente preferisco una ragazza snella e magra, che grossa e tonica, quindi non concordo sul fatto di perdere peso più lentamente e meglio in palestra, anzi... Poi.. gusti.
                mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5460392

                Commenta

                • thorinScudodiquercia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 116
                  • 10
                  • 7
                  • hellas /=\
                  • Send PM

                  #9
                  allora non ci siamo capiti, non c'è dubbio che dimagrisci facendo cardio: corsa, camminata, nuoto, bicicletta, etc. insomma attività aerobica e seguendo una buona dieta! ma rischi di dimagrire e basta e restare flacido, un po' di palestra aiuta ad evitare la flacidità e a mantenere il muscolo tonico. Sinceramente se fossi una ragazza vorrei avere come minimo i glutei e le cosce sode. Io consiglio l'insieme delle 2 cose, anzi 3 con la dieta, poi uno fa quello che vuole, certamente il dimagrimento avviene con la dieta in primis e con attività aerobica senza esagerare.

                  ora basta discutere di questo se no andiamo ot

                  Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X