Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricomincio dopo 3 mesi:consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricomincio dopo 3 mesi:consiglio

    salve a tutti.sono nuovo del forum.volevo un consiglio perchè ricomincio dopo tre mesi la palestra.da quando ho smesso ho perso 6 kg.pensavo per le prime 3/4 settimane di fare la classica tabella iniziale per riabituare le articolazioni.poi pensavo di fare 2 cicli di forza consecutivi(3 sett+3 sett).dopo questi 2 cicli volevo fare un allenamento che mi era stato fatto dal trainer della mia palestra.è un ibrido per la forza per tutto il corpo tranne per bicipiti e tricipi.questi vengono allenati in mododa far diventare più grosse le braccia.cosa mi consigliate?sarebbe meglio fare massa dopo 2 cicli di forza?grazie...

    #2
    qualcuno che mi consiglia?

    Commenta


      #3
      c'è qualcuno?

      Commenta


        #4
        parti "normale" magari con carichi da 6/8 reps... riabitua il fisico fino a tornare alle prestazioni consuete. Poi potresti iniziare un cicletto massa-forza diminuendo le reps e aumentando i carichi. lo stallo arriverà, a quel punto ti spari un bel ciclo di forza che magari (se il ciclo di forza ha dato i suoi frutti) puoi far sfumare in un ciclo di massa sfruttando l'onda di forza ottenuta....
        non conviene mai darsi delle scadenze precise, bisognerebbe decidere sul momento in base alle esigenze, voglia, tempo a disposizione...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎